Grande Fratello 12: Martina non tollera gli atteggiamenti di Franco

MARTINA CONFESSA DI ESSERE STUFA DEGLI ATTEGGIAMENTI FALSI DI FRANCO!

Cari lettori pochi giorni fa il Grande Fratello ha consegnato a Gaia Bruschini e Franco Giusti una scatola rossa contenente dei fogliettini sui quali ogni inquilino doveva scrivere una cosa positiva e una cosa negativa su ogni finalista. Finalmente arriva il momento della verità e Franco legge le cose negative e Gaia quelle positive, e il gioco si conclude con gran risate!

Ora Martina Pascutti  è in terrazzo e confida a Gaia e Sabrina Mbarek di non aver apprezzato molto le cose scritte sul suo conto  da Franco, ed afferma che quelle dichiarazioni non se le è mai sentite dire in faccia!

Sabrina ascolta attentamente la compagna e poi confessa a Martina che anche lei alcune volte non tollera gli atteggiamenti che ha Franco e  pensa che il fisioterapista non si sia mai esposto con la torinese  in questo modo semplicemente per mancanza di interesse nei suoi confronti, poi continua dicendo che il ragazzo spesso ha seguito gli amici senza mai dire la sua!

Martina è d’ accordo con ciò che dice la coinquilina, e ricorda vari episodi in cui Franco si è nascosto dietro le spalle dei compagni, soprattutto  dietro a quelle dell’ ex concorrente Ilenia Pastorelli, mostrandosi così privo di carattere e personalità!

Infine le due finaliste continuano a criticare  gli atteggiamenti che il romano ha avuto  in questi mesi e non condividono minimamente i suoi modi di fare!

Loading…

Commenti

commenti