Ex GF 12: Tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti nessun “Ti Amo”!

LUCA ED ENRICA GF 12

In una recente intervista cocncessa al settimanale “Visto” gli ex gieffini rispettivamente Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti raccontano come procede la loro love story ora che sono fuori dalla Casa della dodicesima edizione del Grande Fratello. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le loro parole:

Enrica: Tutto sommato è stata un’esperienza positiva, non mi aspettavo di stare dentro così tanto e lo rifarei mille volte. Anche perchè ho riportato fuori un bagaglio di amicizie e di rapporti belli.

Luca: Più che un’esperienza è stato un esperimento, qualcosa di inusuale, di unico e imparagonabile, qualcosa che la vita di tutti i giorni non ti può dare.

Poi parlano di come è nato e cresciuto il loro legame:

Enrica: Io e Luca abbiamo legato fin dal primo minuto in realtà, ma siccome lui era molto preso dal gioco facea cavolate. In quella situazione lui ha dato il peggio di sé, fuori è veramente un’altra persona. In particolare faceva il marpione della situazione e io ho adottato un’atteggiamento di difesa, lo prendevo in giro, gli dicevo che non mi interessava e non mi piaceva.

Luca: Partiamo dal presupposto che che a me Enrica è piaciuta subito. Poi il trovarsi in un reality, in un gioco, mi portava a prendere tutto con leggerezza, a fare lo stupidino e il giocherellone. Ma col passare dei giorni vedevo che Enrica aveva dei modi di pensare molro vicini al mio modo di vedere la vita, e questa constatazione è stata il preludio al consolidamento del nostro rapporto, pur tra alti e bassi”. Ed infine concludono dicendo di non essersi detti ancora “Ti Amo”:

Enrica: Io non parlo d’amore, per il momento, ma neanche Luca. Non ci siamo ancora detti, Ti amo, perchè per me è una cosa importante, ci vuole il giusto tempo, devi sentirtelo dentro. Per il momento stiamo bene, ci stiamo vivendo giorno per giorno e le cose vanno avanti bene.

Luca: E’ un legame importante il nostro, parlare d’amore è prematuro, per questo, come dice Enrica, non ci siamo detti Ti amo. Ma tra noi c’è un sentimento forte, un sentimento vero.

Cari lettori di grandefratellonews.com cosa ne pensate a riguardo? Solo pubblicità o secondo voi c’è un reale sentimento tra i due ex gieffini 12?

3 Commenti

  1. Ma che ridicoli sti due …ma sono ancora in circolazione?Lui Buffone-Falso…lei Strega-vipera e Troixxa mi sta sul cazzo come tutte le altre commare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti