Anticipazioni GF: Alessia Marcuzzi condurrà la tredicesima edizione?

ALESSIA MARCUZZI CONDURRA' LA TREDICESIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

Cari lettori, poco tempo fa giravano delle voci sul fatto che a condurre la prossima edizione del Grande Fratello non  sarebbe stata più la bella e simpatica Alessia Marcuzzi ma  Ilary Blasi! Invece a quanto pare si è trattato solo di pettegolezzi, perchè alla  conduttrice è stato chiesto di voler condurre anche quella che sarà la tredicesima edizione!

Infatti Alessia  afferma che la rete le ha  chiesto di condurre il nuovo GF, ma lei ha risposto che non sa cosa farà perchè per ora è d’ accordo con Piersilvio Berlusconi e cioè che per lui il programma deve riposare! Poi continua dicendo che questa volta le edizioni  sono state davvero ravvicinate, e che  ha fatto fatica ad affezionarsi ai concorrenti nuovi perchè aveva ancora nel cuore i vecchi. Infine dice che è giusto che ci sia un po’ di respiro, che è giusto pensare a delle modifiche, e che quanto a lei è presto per capire cosa succederà!

In conclusione fa un bilancio finale sull’ormai passata dodicesima edizione, e dichiara che ci sono stati concorrenti arroganti, che si è arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto, quindi lei  non poteva non difendere un gruppo di lavoro che ormai sono una seconda famiglia, poi continua dicendo che molti concorrenti cambiano faccia in cattività, e che i  più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico.

Insomma cari lettori voi chi preferireste alla conduzione della tredicesima edizione del Grande Fratello, l’ ormai padrona di casa Alessia Marcuzzi, o la simpatica Ilary Blasi?

8 Commenti

  1. Sinceramente un anno di stop mi sembra veramente eccessivo!!!!Mi auguro che l’idea non sia quella di un cortissimo gf,come fu il gf5…altro flop…minimo deve durare 100-130 giorni,con ragazzi semplici,comuni,anche studiosi e perspicaci,ma soprattutto educati.Vi aspettiamo prima di Natale.Coraggio!!!

  2. Io credo che una fermata prolungata del gf non può che fargli del bene. Quando si toccano ascolti non soddisfacenti non si può far altro che migliorare a patto che, secondo la mia opinione ;
    – Il cast da scegliere dovrebbe avvenire tra persone che non hanno avuto un passaggio televisivo e non devono far parte di agenzie;

    – Si dovrebbe risolvere il problema del televoto ovvero, una utenza telefonica dovrebbe avere a dispsosizione una sola votazione;

    – Ridurre lo sfarzo e gli agi eccessivi. (Le famiglie che non c’è la fanno ad arrivare a fine mese hanno tutto il diritto poi di arrabbiarsi);

    – La preferenza settimanale i concorrenti la dovrebberoo ottenere guadagnondesela in prove durante la settimana e non ci dovrebbero essere immuni;

    – Le nomination dovrebbero essere visibili a tutti i concorrenti

    e poi buon gioco a tutti.

    • E soprattutto che,fin dalla prima nomination la domanda venga posta uguale:chi é il tuo concorrente preferito? E non,chi vuoi eliminare?…
      Lo trovo più logico e più corretto!!

  3. A me piace molto la blasi,ma forse una persona intelligente,matura come la defilippi sarebbe perfetta,i suoi programmi hanno sempre successo,pur trattandosi di sfide si é sempre dimostrata corretta ed equa con i concorrenti…

  4. Quest’anno il GF ha fatto cagare,ha vinto forse la piu’inutile delle concorrenti , grazie ai CALL CENTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli autori dovrebbero pure riflettere che se non ha funzionato e stata anche per la scelta di alcuni concorrenti sbagliati cast scaduto,ne salvo solo 4 ILENIA -GAIA-RUDOLF-ARMANDO i migliori a mio avviso,tutti gli altri penosi e scadenti

    Penso che un anno di pausa di GF farebbe bene,ma farebbe bene pure agli autori e ad Alessia!!!!!!!!!!!

  5. Per me e’ giusto che la Marcuzzi lasci , e’ una brava professionista ma ha perso di credibilita’ continuando a difendere l’indifendibile e perdendo le staffe troppo spesso .
    Stesso discorso per Signorini , se fai l’opinionista devi sapere di che parli, che adesso se ne venga fuori con la storia dei call center dopo che mezza Italia l’aveva gia’ capito da mesi e’ semplicemente ridicolo.

  6. Ho letto che forse il GF 13 se si fara’ cambiera’conduttrice forse ci sara’Ilary Blasi al timone del reality!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti