Ex Gf 12: Copertina esclusiva per Vito e Sabrina

COPERTINA PER VITO E SABRINA! L' AMORE CONTINUA!

Cari lettori, come ormai ben ricorderemo tutti è nata una storia d’ amore  all’ interno della casa del Grande Fratello tra la vincitrice  Sabrina Mbarek e l’ex gieffino Vito Mancini, e per la gioia di tutti i fans la loro love story  continua alla grande e lo dimostrano nelle varie interviste che i due rilasciano a noti settimanali.

E proprio nell’ultimo numero del settimanale Visto vediamo la coppia in copertina felice per quello che stanno vivendo attualmente. I due fidanzatini vivono serenamente la loro storia e raccontano  che le incomprensioni che sono avvenute all’ interno della  casa del GF siano ormai passate e dimenticate.

Ed ora ecco ciò che hanno affermato  i due ragazzi, e in particolar modo la vincitrice : “Ho vinto in tutti i sensi: sia al gioco sia in amore. Dedico il successo a me, a mia madre e a mia sorella, e ringrazio anche tutti i coinquilini, con i quali spero di chiarire le incomprensioni. Solo guardando Vito e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a memi sento felice come mai prima. Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo.”

Insomma la storia d’ amore nata all’ interno della casa del Grande Fratello 12 tra Sabrina e Vito è continuata anche all’ esterno e si è rivelata una storia vera. E voi cari lettori pensate che sia tutto vero? Credete che sia una storia duratura? Bhè di certo staremo a vedere cosa succederà!

4 Commenti

  1. Non essendo il senso estetico un’opinione (non completamente)…

    Esordirei dicendo che trattasi senz’altro d’un bel vedere! (per quanto concerne entrambi ovviamente)…

    Ma, cosa assai più importante, trattasi di due ex concorrenti che, durante la loro esperienza al GF, hanno saputo distinguersi per intelligenza e, soprattutto, per educazione.
    Sabri soprattutto ha davvero brillato in questo!

    Doti non comunissime in tv (e non solo in tv) ma che sanno ancora farsi apprezzare dalla gente… (evidentemente non si è ancora giunti alla decadenza totale dei valori umani)…

    Sul loro rapporto amoroso…

    Onestamente non saprei.

    Tuttavia, in assenza di certezze contrarie, mi piace pensare che possa perdurare ed anzi accrescersi nel tempo…

    Ora sì che possono reciprocamente respirarsi davvero!

    Esser romantici non costa nulla invero.

    Staremo a vedere quindi…

    Buona Pasqua a tutti!

  2. Per Clorofilla
    Il tuo “SFIGATO” mi scivola addosso…e poi secondo te sono cosi’cretino da clonare il nickname altrui ma va la!!!!!!!!!

    Dai se fai la brava ti regalero’un uovo di pasqua …come lo vuoi al latte oppure fondent???

Loading…

Commenti

commenti