Ex GF: Guendalina Tavassi contro Divino Otelma, ma Rubicondi?

GUENDALINA TAVASSI

Sicuramente vi ricorderete dell’ ex gieffina dell’ undicesima edizione  Guendalina Tavassi! Ormai è diventata la protagonista di numerose interviste rilasciate a molti  settimanali!

Ma Guenda non ha partecipato solo al Grande Fratello, infatti ha appena concluso l’ esperienza di naufraga de “L’Isola dei Famosi” , ma è stata  eliminata dal reality e ha  precisato  che Otelma sull’isola era geloso di lei e che una volta l’ha persino inseguita con un bastone, ed ra la ragazza ci racconta tutto, ed infatti afferma: “O Melma? Credimi di esseri spregevoli nella mia vita ne ho conosciuti tanti, ma viscidi e cattivi come lui nessuno. Non vedo l’ora di trovarmi di nuovo faccia a faccia con lui per ribattere a ogni sua perfidia e farlo scoprire per il bugiardo melmoso che è. Sai qual è il vero motivo del suo accanimento nei miei confronti? La gelosia! Lui vorrebbe essere me (o comunque una donna affascinante) ma non può, e quando sull’ Isola sono arrivati due strafighi come Rossano e ]ivago, per i quali gli è partito subito l’ormone, e loro hanno scelto (Jivago in particolare) di dormire con me invece che con lui e la sua alitosi che uccide, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: era geloso marcio. Sapete che una volta mi ha addirittura inseguita con un bastone e mi avrebbe fatto davvero male se Jivago non l’avesse fermato? lo avevo solo osato cuocere il riso anche per lui e lui ha dato di matto. Ha buttato il cibo in mare e voleva picchiarmi. Ma che pena vedere un vecchio ridursi così! Per invidia e gelosia di un sesso che non ha e non avrà poi ..”

Guendalina ha rilasciato un’ altra intervista sul settimanale Visto, dove ha  parlato della sua fantastica esperienza sull’ isola e del legame stretto con il bel Rossano Rubicondi col quale ha promesso di frequentarsi una volta finito il reality.  La ragazza racconta  che non ha ancora avuto modo di sentire Rossano, ed infatti dichiara:  “Nell’intervista su Visto ci sono diverse inesattezze e frasi alterate fra le quali: mai viaggiato con Rossano, il viaggio di ritorno l’ho fatto con Jivago mentre Ross a malapena l’ho salutato in puntata. Quindi non avendoci avuto alcun contatto (ero segregata in albergo in Honduras senza nemmeno un telefono) mi sembra difficile aver programmato qualcosa assieme!!! Per quanto riguarda le allusioni a Jivago, un gran bel figo, come se lo dicessi a mio fratello.”

Bhè cari lettori che ne pensate? nascerà qualcosa tra i due?

 

Un commento

Loading…

Commenti

commenti