Ex Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali parlano della loro figlia!

PIETRO ED ILARIA PARLANO DELLA FUTURA BIMBA

Noi di grande fratello news.com già ce ne occupammo tempo fa e più volte abbiamo informato i gentili lettori del portale riguardo il cammino amoroso di due ex gieffini 11, tra le poche coppie della passata edizione, ad aver manetenuto un rapporto idilliaco. Chi sono i protagonisti? Parliamo del bel Pietro Titone e della sua fidanzata Ilaria Natali. Come dicemmo tempo fa i due piccioncini sono in dolce attesa; una bimba, Camilla, nascerà fra due mesi e i futuri genitori non vedono l’ora di conoscere come sarà la loro primogenita.

Nei giorni scorsi Pietro ed Ilaria hanno rilasciato un’intervista al settimanale di Gossip “Visto” dove hanno ribadito l’enorme entusiasmo per la futura nascita. Riproponiamo di seguito le parti più importanti dell’intervista a Pietro ed Ilaria. Così Ilaria: “Sono felicissima e curiosa. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per poter vedere e abbracciare la bambina. L’attesa è snervante, soprattutto in quest’ultimo periodo sembra che i giorni non passino mai.” Pietro: “Quando metto le mani sulla pancia e sento la bambina che si gira, oppure scalcia, mi emoziono. Penso: allora è vero. Diventerò papà.”

E’ momento di riflessione per Pietro ed Ilaria; così la Natali: “Mi faccio tante domande. Mi chiedo se sarò in grado…Anche se, sinceramente, per una donna come me diventare mamma è una delle massime realizzazioni della vita. Non ho tanti grilli per la testa e con Pietro sto costruendo una famiglia. Proprio quello che sognavo.” – replica Pietro parlando dell’amata Ilaria –Ilaria sembra nata per fare la mamma. E’ premurosa, attenta. Spero di fare bene anch’io nel ruolo di papà. Ma una cosa è certa: sarò gelosissimo. Anzi, credo che questa bambina mi farà divenatre scemo. L’affetto per una figlia è infinito, tanto da far passare te stesso in secondo piano.”

Infine parole d’elogio anche di Ilaria nei confronti del bel toscano: “Pietro è stato eccezionale in questi mesi. Mi ha sempre dato il massimo appoggio, in tutto. Mi sostiene, mi rincuora. Alle visite è sempre presente e parla con i dottori. Se ho un problema, mi asseconda e cerca di risolverlo. Si, un pò mi ha sorpreso, si è dimostrato un grande uomo.”

Complimenti di cuore e auguroni da parte della nostra redazione. E a voi gentili lettori, vi piace questa coppia?

Loading…

Commenti

commenti