Grande Fratello 12: L’informatico che sfidò Bill Gates e vinse

GAMBINO GF 12

Curiosità-Continuano le nostre indagini alla scoperta dei possibili nuovi volti del Grande Fratello 12, stavolta andiamo ad analizzare un personaggio “particolare”, ecco svelato il perchè! ESCLUSIVA-

Pubblicità

Tra i nomi del “Casting online” del Grande Fratello 12 emerge un nominativo, ovvero quello di Angelo Gambino.
Attualmente il Gambino si trova in 33 esima posizione ufficiale ed è un personaggio famoso per aver fatto parlare di se in numerevoli occasioni. Un esempio?

Angelo Gambino classe 1978, è colui che “sfidò Bill Gates” e vinse! Non male!

Gambino ha sfidato Bill Gates sui famosi virus “My doom a e b” ed è stato vincente sullo stesso capo di Microsoft per aver segnalato gli autori del virus attraverso “Striscia la Notizia” e Sasà Selvaggio nel 2006 (la puntata di Striscia in questione risale al 16 luglio 2006) documentando il tutto con prove e riscuotendo una taglia di 50000 mila euro da parte della stessa Microsoft. E’ stato braccio destro del presidente della regione Sicilia On. Salvatore Cuffaro per molto tempo. Ha realizzato il primo portale italiano per non vedenti di cui è stato protagonista per due settimane su tutte le testate giornalistiche, Ansa compreso, basta effettuare una rapida ricerca su Google come noi abbiam fatto. Realizzatore del libro “La verità e la vita”, tutte le informazioni aggiuntive le abbiam trovate sulla sua pagina facebook ufficiale; ha sfidato Michel Cruz e Massimiliano Stile per il primo posto in classifica per fine dicembre.

Tra le altre notizie siamo venuti a conoscenza che nel 2005 realizzò un sito per non vedenti, molto criticato sul web, ma che riuscì ad accogliere molti consensi alla Fiera di Bologna dove venne presentato, su Ansa.it, ed altri illustri portali d’informazione.

Di sicuro un personaggio che potrebbe far parlare di se all’interno della casa, e da segnalazioni ricevute in mail pare proprio che possa essere canditato all’entrata. Tipico personaggio da GF? Può darsi!

45 Commenti

  1. ma questo è un folle imbroglione…un pazzo e un ignorante.Le informazioni riportate sono tutte false.da denuncia

    • Da denuncia? Non credo abbiamo detto cose inesatte siamo andati su Google a recensire a seguito di segnalazioni su mail, tutto qui, non è nostro amico!

  2. E meno male che non è un vostro amico,le cose che leggete su Google sono probabilmente riportate dallo stesso soggetto ma non sono affatto attendibili nemmeno al 2% rispetto alla verità.In ogni caso lasciate perdere questo imbroglione.sempre se non è lo stesso a scrivere certe ***.
    Informatevi meglio.
    adios

  3. vi consiglio di eliminare l’articolo al più presto ,in quanto distorce la realtà in maniera obrobriosa.Grazie

    • Ciò che importa è che non sia un criminale ed a quanto pare è un personaggio bizzarro ed è nel casting del gf 12, a noi interessa soltanto questo. Grazie

  4. Chiaro,visto che si tratta di un programma dal basso profilo intellettivo e culturale,ed altamente diseducativo ci puà stare anche dare visibilità ad un lestofante simile.
    Saluti

  5. Sono d’accordo con il Sign.Mirco, beh andare a scomodare addirittura Bill Gates… Articolo inutile e non veritiero.

  6. noi abbiamo verificato ed è tutto vero. Siete solo invidiosi di quel ragazzo che è creaativo?

  7. noi anche abbiamo verificato.. e lo vogliamo dentro la casa.. tutto vero cercate webmaster angelo gambino

  8. si anche noi abbiamo verificato, e tutto verissimo e un sogetto cosi dentro la casa sarebbe ottimale… lo vogliamo dentro, e non pensate male…. ahahahha

  9. lo vogliamo dentro la casa.. è pure impiegato inail, lavora in una ditta di elettroforniture… fa un sacco di cose, dentro ad angelo gambino

  10. angelo è un sogetto intraprendente, originale, e fa parlare sempre di se in ogni circostanza, votatelo, lo vogliamo dentro la casa….

  11. in effetti è vero. Angelo si è creato da solo… tutto quello che ha realizzato, è vero. Angelo sei tutti noiiiiiiiiiiii, ti vogliamo dentro la casa del grande fratello 12

  12. Gambino non fare il buffone creandoti mille “finti”adoratori, si capisce da come scrivi (male)che sei tu.Vattene a scuola,magari impari qualcosa.

  13. alberigo. 1 non ti ho offeso, rispetta gli altri… 2 non sono io che scrivo ste cose, non avrebbe senso… 3 sei solo invidioso?fammi capire dove sta il problema?

  14. un conto è gheddafi, e lasciamo riposare i morti in pace!! un conto sono le cose reali che accadono e che sono dimostrabili.. intanto ho 228 mi piaci su facebook…

  15. Infatti..l’unica casa in cui possono pigliarti caro Gambino è quella di cura, e smettila di appestarci con le tue fandonie e le tue stronzate sgrammaticate!!! braccio destro di Cuffaro…ne abbiamo le palle piene di gentaglia come Voi leccaculi!!!

  16. mirco prima di permetterti a offendermi ti invito a verificare su google se quello che hanno scritto è falso, altrimenti non nasconderti per le righe di un nick andiamo per le vie legali. 1 io non ti ho detto parole offensive 2) non sai i rapporti che io ho con lo stesso presidente che tu nomini. 3 stai mostrando semplicemente la tua immaturità e la tua invidia su ciò che hanno pubblicato 4) non sai nemmeno cercare su google, parlia vanvera, perchè non è un solo sito che parla di me o un paio.. sono molti portali di informazioni che citano le mie realizzazioni. Quindi a conclusione di tutto l’ignorante sei tu che non sai nemmeno effettuare una ricerca su google. Distinti saluti. N.B: per le prossime volte non offendete le persone gratuitamente siete solo la dimostrazione che non avete carattere e diplomazia ad affrontare le cose

  17. Vie legali? E per cosa mi denunceresti sentiamo..perchè dico la verità? Io faccio solo informazione,perchè chi non ti conosce e legge questi “artefatti” potrebbe finire col crederci quando invece sono tutte fandonie.attento a nominare le vie legali potresti avere problemi.Comunque non ti offendo più,poichè ho ben altre cose da fare che perdere tempo come fai tu.

  18. Mirco , sei un concentrato di ipocrisia , presunzione e di rabbia. Non sei altro che lo specchio del degrado che questa società sta vivendo. Per persone come te io mi vergogno di appartenere al genere umano….. Non è che niente meno avresti voluto essere tu al posto di Angelo Gambino?

  19. dici di conoscermi? presentati realmente e vediamo se mi conosci a sufficenza, semplicemente ho un buon motivo per denunciarti diffamazione. Perchè nn mi conosci

  20. si scrive sufficienza con la I,no sai la lingua italiana è pure importante te lo devi rendicontare visto che ti metti alla stessa stregua di Bill Gates,ma riesci a scrivere una frase di senso compiuto senza fare 300 errori grammaticali?

  21. Caro Mirco sicuramente si scrive sufficienza , ma tu l’italiano credo non lo compreda molto bene….Se rileggi l’articolo il Sig. Gambino non si mette alla stessa stregua di Bill Gates, bensi’ il contenuto è profondamente diverso. Io suggerirei il Pierpaolo Lancisotti di riscriverlo solo per te, facile da comprendere utilizzando solo 4 vocali e 10 consonanti……

  22. Caro gimmy si dice che sia più stupido carnevale o chi ci va dietro,tu hai fatto la tua scelta e sei più buffone di Gambino.Comunque sono tutte menzogne e io non mi faccio imbrogliare.

  23. Marco ti ringrazio infinitamente per tutta la pubblicità che mi stai facendo, la gente mi ama sempre di +. Solo un favore se sei un’uomo non nasconderti dietro un nick e dimmi chi sei se hai coraggio.. Ma non penso sei piu fasullo dei fasulli. Ragazzi confermate? Aumentiamo i mi piace su facebook e la posizione in classifica televotatemi, inviate un sms al 4754750 con scritto 30532 su forza.. diamogli na bella lezione a stu buffone mascherato… ahahha e grazie sempre per la pubblicita

  24. Caro Angelo, siccome sono un tantinello stupida e non so come effettuare una ricerca su google, mi aiuteresti? Potresti, ad esempio, incollarmi i link dei siti che, come tu affermi, “citano le tue realizzazioni”.. E poi, dove si vende il tuo libro? Pare che tu sia uno scrittore professionista..

  25. Bisogna conoscere, non parlare per luoghi comuni………io una scelta l’ho fatta qualche anno fa sposando mia moglie. Caro MIRCO ho l’impressione che tu abbia al massimo 10 anni!!! I tuoi genitori sono a conoscenza che tu perda tutto questo tempo davanti il pc.
    Ps vai a nanna che e’ tardi.

  26. Al massimo ne posso avere 30,magari in più di te in quanto con quel modo di esprimersi correttamente sia come forma grammaticale sia come concettualità si evince che tu ne sia addirittura al di sotto.Poi che ti sia sposato o meno la cosa non interessa nessuno.Salutami lo scienziato che difendi

  27. è chiaro Lella,abbastanza palese anzi,chi darebbe credito a certi imbroglioni,di quello che c’è scritto sull’articolo non è vero niente,anch’io posso scrivere su google o pubblicare che ho inventato l’acqua calda,il problema è poi il riscontro…che miseria intellettuale..soltanto pensare che c’è gente che ricorre a bugie soltanto per partecipare ad un reality da 2 lire….Meno male che non siamo tutti rinco..E con questo termino è inutile continuare.

  28. rispondo a mirco, che è un vero ignorante.. mirco se mi cerchi su google alla voce webmaster angelo gambino mi trovi ed è matematicamente impossibile pensare che l’imbroglione sia io, ma bensi lo sei tu perchè sei un lurido represso che sta tutto il giorno dietro un pc a criticare le iniziative degli altri.. dimostrabili.. per il resto è matematicamente impensabile agire come avete fatto voi spacciandovi perfino per me alle varie redazioni, siete poco corretti, chi da corda a Mirco e scorretto per come lo è lui visto che non ha il coraggio di presentarsi, visto che afferma di conoscermi…

  29. Mamma mia …siamo messi male! Saro’ lapidario :
    MIRCO la gelosia ti consuma come una sigaretta….prima o poi terminerai.
    Reality di 2 lire….sei solo un bigotto pseudo intellettuale , moralista ed utilizzando un termine credo appropriato comunista!!!
    Vai Angelo non ti curar di loro ma guarda e passa !!

  30. Il tizio in questione è un ciarlatano e un truffatore! Attenzione.. mafioso sicuramente come l’amico suo Cuffaro

Loading…

Commenti

commenti