Vincitrice GF 12 Sabrina Mbarek scrive ai suoi Fan su Facebook

SABRINA RINGRAZIA I PROPRI FANS

Cari lettori la vincite del Grande Fratello 12 è Sabrina Mbarek, ed ora si sta godendo la vittoria, ma soprattutto sta assaporando  il tanto travagliato amore con Vito Mancini!  Sabrina di certo non si è dimenticata  dei suoi fans, che tanto l’hanno sostenuta e accompagnata in questa avventura inviandole messaggi aerei sopra la casa del GF, e per ringraziarli  scrive un messaggio per loro su Facebook.

Ed ecco cosa scrive la ragazza:“Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiii….sono molto emozionata a scrivere questo post…ieri fino tarda notte sono stata a leggere tutti i commenti possibili che nel tempo mi avete lasciato…in alcuni momenti di questa avventura ho avuto bisogno di qualcuno che mi sostenesse ed ora mi rendo conto che al mio fianco c’eravate tutti voi, fantastici come sempre…ieri mi sono emozionata quando leggevo che piangevate con me, ridevate con me e da veri amici mi facevate addirittura la ramanzina…essere riuscita ad entrare nei vostri cuori è davvero la più grande vittoria di tutte!! un bacione a tutti voi dalla vostra Sabrella”

Bene Sabrina ha deciso di scrive questo messaggio per ringraziare i propri fans per tutto quello che hanno fatto per sostenerla nei momnti difficile ma anche nei momenti felici, ed è felicissima di avere tutti questi sostenitori!

9 Commenti

  1. Un messaggio sobrio; quindi sincero!

    Complimenti a te, dolce Sabri, che sei riuscita a far breccia nel cuore di tantissima gente serena e pulita…

    Se fai del bene ti accadranno solo cose belle!

    Hai proprio ragione anima bella!!!

  2. Ciao carissima giulia… Sai che mi devo essere persa qualcosa? Non comprendo… O meglio ho dubbi ma… Chi è fra, iva, fede, angela?

    • Fidelis in secula seculorum…
      hi! hi!

      Comunque spirituale Pasqua carissima!
      A tu che sai coglierne il senso autentico…
      Ed a presto naturalmente!!!

      • Ti ho appena inviato il mio augurio pasquale!!!scusami per il ritardo…

        AH CHE SVAMPITA! HO SCORDATO DI DIRVI CHE HO MODIFICATO il mio vecchio nick name michela. ORA E’ MICHI MIZ COME ALCUNI AVRANNO DI SUCURO NOTATO

    • Ciao MICHIMIZ,
      ci tengo a dirti che Angela (io) non ha niente a che fare con fra, ivan, fede.
      Buone cose!

  3. Ahah
    Sabrina ringrazia lo SCEICCO che con i CALL CENTER ti ha fatto vincere e ringrazia pure i vari autori e chi ha comprato i voti a tuo favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Michmiz
    Sei Michela????????????Ahah cmq dai scusami per quello che ti ho detto ,mettiamoci na pietra sopra BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!

  5. Questa fara’la stessa fine di Andrea Cocco ovvero sparira’dalla circolazione…………..CITA dei miei stivali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buona Pasqua a tutti gli utenti del blog e anche a chi non si merita i miei auguri Giulietta-Pasquale-Angela-Michela !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. dopo alcuni mesi alla finale del g.f.12 voglio esprimere il mio sentimento di affetto a sabrina che mi ha tenuto sveglio moltissime notti con emozioni e patemi d’animo per la sua innocenza, per la sua debolezza relativa alla storia con vito e alla fine lafelicità che mi ha dato per la sua vincita. brava sabrina non contrastare sempre il pensiero di vito e sappi ascoltare il tuo cuore in silenzio. auguri profondi a te e vito. ciao nonno nino

Loading…

Commenti

commenti