Ex GF Francesca Cipriani fa causa al suo chirugo plastico!

FRANCESCA CIPRIANI CHIRURGO CAUSA

Sicuramente tutti, cari amici lettori, ricorderete perfettamente la ex gieffina Francesca Cipriani, nonchè ex protagonista della Pupa e Il Secchione,  la quale recentemente pare abbia deciso di fare causa al suo chirurgo plastico poichè uno degli ultimi interventi a cui si è sottoposta non è andato affatto bene.

L’intervento era, nello specifico, al fondoschiena che è risulatato alquanto asimmetrico e poi la ragazza pare abbia sentito un forte dolore ai glutei che non le permetteva neanche di sedersi e ciò l’ha portata a ricorrere al tribunale. La Cipriani fece quindi causa al suo chirurgo  che la operò nella casa di cura di Villa Letizia a Milano. La scorsa estate la ex gieffina si è sottoposta ad un altro intervento per rimodellamento visto che una delle protesi aveva ceduto. Alcuni giorni fa la ragazza è stata avvistata nei pressi di Ancona nello studio del chirurgo Alberto  di Giuseppe che sarà consulente di parte nella causa contro  Ivan Tome de Arruda. Insomma a questo punto non ci resta che aspettare l’esito di tutta questa vicenda.

Secondo voi, cari lettori di grandefratellonews.com come andrà a finire? Esponeteci le vostre impressioni ed idee a riguardo! Ritenete giusto ricorrere al chirurgo plastico anche in giovane età e per limare ciò che la natura ci ha donato?

Loading…

Commenti

commenti