Ex Grande Fratello 12: Sabrina e Vito insieme in discoteca

SABRINA E VITO IN DISCOTECA

Cari lettori, come preannunciato da Vito Mancini a Sabrina Mbarek, il loro fidanzamento è continuato anche una volta usciti dalla casa del Grande Fratello 12! Insomma c’ era da aspettarselo visto che i due ragazzi erano follemente innamorati!

Infatti ora vi parleremo della loro  prima uscita da fidanzati vip dopo l’ esperienza passata al GF 12.  Ma come ormai ben sapremo Sabrina e Vito sono molto amati  dal pubblico che per mesi li ha seguiti ed ora  sono stati immortalati in bellissime foto in una serata in discoteca al Beach Club, risalente a venerdì 6 aprile e sabato 7, che erano le due serate del ponte in occasione di Pasqua 2012.

Ora queste foto stanno facendo il giro del web e sono state riprese dal blog di Isa e Chia (http://www.isaechia.it, perché tanti fan di Uomini e donne sono anche fan dei concorrenti del Grande Fratello 12) e poi di conseguenza sono state messe su Facebook nella pagina dedicata a Sabrina  e Vito, e la pagina  cresce di funs di giorno in giorno , e questo ci fa capire  che la coppia formata dall’ udinese e dal pugliese  è nei cuori di moltissimi sostenitori.

Ma indovinate un pò chi c’ era insieme a i due ragazzi? Stiamo parlando di Fabrizio Conti e Gaia Bruschini che ballano e si divertono insieme a Vito e Sabrina!

Insomma i due fidanzati si sono scatenati a ritmo di danza insieme ai suoi due ex coinquilini, e il loro rapporto va a gonfie vele! A noi non resta che fargli tantissimi auguri e un imbocca a lupo alla loro bellissima relazione!

11 Commenti

  1. Auguri a Sabrina e Vito!

    Il tempo, ovviamente, saprà dimostrare l’estemporaneità o la forza del vostro rapporto.

    Che duri un giorno oppure una vita…
    Ragazzi respiratevi perché è comunque un’esperienza fondamentale e formante per entrambi.

    Ed, inoltre, non sareste la prima coppia autentica nata entro il contesto Gf…

  2. Eh si… il detto dice “CHI VIVRA’ VEDRA'”

    come ho già espresso precedentemente credo nella coppia Vito-Sabrina…

    anch’io porgo loro il mio augurio, consigliandoli di non farsi travolgere troppo dall’onda mediatica…
    VIVETEVI IN SEMPLICITA’, FACENDO COSE NORMALI E NON PER QUESTO MENO CARICHE DI SIGNIFICATI E COLORI!

  3. CHE BELLA RAGAZZA SABRINA!
    E come tutte le belle ragazze suscita l’invidia di chi non lo può essere…..

  4. Angela7
    Ma che invidia chi puo’essere invidioso di sta scimmia!!!!!!!!!!!!Ma dai per favore non dire eresie, sei tu che provi solo ODIO in vita tua per concorrenti del GF!

  5. Si CITA e’bella ahah mettiti un paio d’occhiali, assomiglia a una scimmia !!!!!!!!!!!!!!

    E basta con sti invidia figurati se siamo invidiosi di sta ragazzina viziata che ha vinto grazie ai CALL CENTER dello SCEICCO e grazie agli autori che l’hanno protetta a lungo……

    Le belle ragazze sono altre Gaia in primis no sta Sabrina che fa tristezza!!!!!!!!!!!

  6. Angela
    I gusti son gusti per me Gaia e piu’bella di Sabrina,idem Ilenia(voi dite che e’brutta ma ha un bel fisico)!!!!!!!!

  7. a tutti quelli invidiosi di vito e sabrina io dico:quannu lu sorgi nonci arria allu casu dici ca puzza.”traduco” quando il topo non arriva al formaggio dice che puzza.gelosoni.

Loading…

Commenti

commenti