Ex GF 12: Sabrina e Vito sempre più innamorati!

VITO E SABRINA GF 12 SEMPRE PIU' INNAMORATI

La bella studente italo-tunisina, nonché vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello, Sabrina Mbarek, sembra essere davvero felice in questo ultimo periodo visto e considerato che oltre a vincere il reality show ha trovato anche l’amore. La ragazza, in una recente intervista concessa al noto settimanale “Visto”, ha raccontato di come procede la sua storia d’amore con l’ex gieffino Vito Mancini e sembra proprio che vada alla grande tanto è vero che i due ragazzi, nel week end di Pasqua, sono stati avvistati insieme nei pressi di Avetrana, città d’origine del ragazzo.

I due ragazzi sono davvero felici  e non solo… Le incomprensioni che li dividevano in Casa fanno parte ormai del passato e la vincitrice del Gf attualmente pensa che tra loro ci possa essere in futuro qualcosa di serio:

“Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me mi sento felice come mai prima – ha detto la vincitrice del Gf 12Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e adesso che ci siamo parlati lontani dalla casa del Gf, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro”.

Dunque si continua ancora a parlare (come era lecito attendersi) della bellissima coppia formata dalla Mbarek e da Vito Mancini. A voi piacciono? E’ senza dubbio una coppia particolare e molto chiacchierata, ma inutile ribadire che il loro è davvero un legame molto forte ed intenso.

4 Commenti

  1. buffoni non ci crede nessuno al vostro amore… mi dispiace che sabrina si presti a questo giochetto ridicolo per qualche copertina in più!

  2. La vera Clorofilla
    Per una volta sono d’accordo con te su sti due ma chi ci crede!!!!!!!

  3. Concordo pienamente con l’articolo.
    Io CREDO nel loro AMORE! Ancor di più ora (post GF) che finalmente possono vivere i sentimenti e la VITA a modo loro, con tutti gli alti e bassi, così come ognuno di noi vive il proprio quotidiano. Da telespettatrice li ho seguiti, ho imparato a conoscerli e, per come si sono posti e comportati, li apprezzo e stimo principalmente come singoli individui e quindi anche come coppia. Sono belle persone. Li ho sostenuti e sostengo ancora.
    Gli auguro una vita serena, di essere circondati da persone come loro, non serve essere circondati da tante persone ne bastano poche ma di qualità. La qualità sa colmare spazi che la quantità non riuscirà mai a riempire.
    Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, accetto e rispetto le opinioni altrui purchè espresse con educazione e garbo.

Loading…

Commenti

commenti