Ex Grande Fratello 12: Adriana, Luca è Gay e io forse sono…!

adriana peluso grande fratello 12 contro luca ed enrica: luca è gay e io forse..

Il grande fratello è terminato ma le news che circolano intorno ai principali protagonisti della dodicesima edizione sono davvero molte. A tener banco, tra le altre, c’è la storia sentimentale instaurata all’interno della spiata casa di Cinecittà tra Luca Di Tolla e la giovane sicialiana Enrica Saraniti; sin da subito all’interno della casa tra i due nacque una forte intesa. All’inizio amici, molto amici…poi la nascita dell’amore, seppur condito da una storia molto travagliata. Fuori la casa i due hanno più volte confermato il loro fidanzamento, ribadendo l’uno l’amore per l’altra anche in occasione delle ultime dirette del grande fratello 12. Ma a quest’amore molti non credono affatto; tra questi c’è la salernitana Adriana Peluso, che nel corso di una sua intervista concessa al settimanale “Vip” ha messo in guardia gli italiani dichiarando che la storia d’amore tra Luca ed Enrica è finta, assicurando inoltre, che Luca è Gay! Parole forti, molto forti quelle spese da Adriana nei confronti di Enrica e Luca; di seguito un breve estratto dall’intervista di Adriana per Vip.

ADRIANA PELUSO- “Sono rimasta in buoni rapporti con tutti, tranne Luca ed Enrica. Lei ha detto che sono gelosa, ma è il contrario: si metteva in competizione per la bellezza, ma è un mostro. E lui è gay: fonti sicure di Salerno me l’hanno confermato. La loro coppia è tutta una farsa!”

Come reagiranno a questo punto Enrica e soprattutto Luca alle parole della Peluso? Pensate possa giungere una risposta ufficiale da parte dei due ex piccioncini del gf 12?

Ma non è tutto. L’intervista di Adriana ha messo in evidenza un altro possibile scoop che ruota intorno gli ex concorrenti di quest’edizione del reality e che riguarda lei stessa. Durante alcune dichiarazioni ha lasciato il dubbio d’inventario relativo ad una sua possibile bisessualità. Alcune voci riguardo le sue preferenze sessuali (presunta lesbica) già si rincorrevano tempo fa, e una sua recente affermazione lascia ancor più dubbi. Di seguito un estratto:

ADRIANA PELUSO: “Io non sono omosessuale, ma non si sa mai!”

Riprende subito corpo la voce secondo la quale Adriana fosse bisex. Ricordate, si parlò molto della sua amicizia intima, e qualche bacetto di troppo, scambiato nella casa del grande fratello con la romana Gaia Bruschini, altra bisex da tempo dichiarata.

Ai lettori di grandefratellonews.com, come sempre, sono affidati i commenti del caso in virtù delle notizie sopra proposte.

10 Commenti

  1. Questa e’stata inesistente dentro la casa,manco mi ricordavo che esistesse talmente era inutile li’dentro……..Poi che Luca e’gay lo sanno tutti, la sua storia con Enrica e’pura fantascienza nessuno ci crede!!!!!!!!!!!

  2. luca e vito sono gay, le loro storie d’ amore sono inventate per non far perdere le proprie tracce troppo velocemente.

    mi spiace per sabrina e enrica che devono prestarsi a queste pagliacciate.

  3. l’ unica cosa che vito e sabrina hanno in comune… deve essere la passione per la banana! XD

    poi non capisco il motivo per cui le ragazze fanno la lotta per dimostrarsi omosessuali quando evidentemente non lo sono (ci mancava solo adriana, patetica!), mentre i maschietti continuano a fuggire terrorizzati da questa condizione. bah.

  4. essere lesbiche è un vanto, una moda?
    essere gay invece è solo un’ infamia?
    bah… che società maschilista e sessuofoba.

  5. Se non si parla più di loro, i ragazzi del G.F. fanno di tutto per farsi notare.
    Direi che Adriana non ha grandi carte per farsi ricordare, soprattutto dopo la figura “barbina” che ha fatto in studio sparando un’evidente bugia per coprire quanto di stupido aveva fatto la degna amica Caterina: sono orgogliosa di essere stata molto diversa da così sciocche fanciulle, quando avevo la loro età (sig…)

  6. Ahah e’vero Clorofilla Cita e cito in comune hanno la passione per le banane..ma come e’che prima elogiavi Sabrina ed ora la ODI?Hai cambiato idea?Buon per te!!!!!!!!!!!!!

  7. Clorofilla
    Ma a te ti stanno tutti antipatici …….??????????????Poi il GF e’finito basta dire che e falso…!!!!!!!!!!

  8. Io sta qui mica mi ricordava che c’era in casa talmente era inutile e insulsa…………….Poi lo sanno tutti che il Di Tolla e’Gay aveva pure scattato delle foto con Valerio Pino!

  9. Adriana bisex:ci credo!!
    Di tolla gay:non credo!!
    Gaia lesbica:ci credo!!non credo bisex!!
    Vito gay:non credo!!

Loading…

Commenti

commenti