Ex GF e i loro Hobby: Filippo Bisciglia e il poker

FILIPPO BISCIGLIA GF 6

Negli ultimi tempi, il poker online ed il gioco d’azzardo in generale hanno avvicinato sempre più persone, sia gente comune che VIP del mondo dello sport, del cinema o della televisione.

Lo stesso vale per Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6. Il romano si è avvicinato al mondo del poker e piano piano sta iniziando ad avere risultati. Allo European Poker Tour, nella tappa di Sanremo, ha ottenuto un buon 85 posto su oltre 800 iscritti. Con questo risultato, Bisciglia ha vinto circa 8500 euro.

Con il poker Filippo si è tolto molte soddisfazioni: il Grande Fratello lo ha lanciato nel mondo dei VIP e lui ha sfruttato l’occasione per inserirsi nel mondo del poker facendo da testimonial, e successivamente divenendo giocatore, per PokerClub.

Grazie al suo carattere allegro ed amichevole Filippo è stato subito amato anche nel mondo del poker, anche se è stato spesso criticato dagli addetti ai lavori per il suo modo di giocare spesso rischioso e fuori dagli schemi tradizionali. Filippo ha comunque sempre dichiarato di non essere un professionista e che ha molto da imparare per diventarlo, anche se già si è tolto molte soddisfazioni (nei vari tornei ha guadagnato già oltre 46mila euro).

Sicuramente per raggiungere il livello dei top players c’è ancora tanta strada per Filippo, ma praticando giorno dopo giorno sui vari siti poker chissà, potrebbe arrivare ad essere tra i migliori. [info approfondimenti e dettagli relativi]

Loading…

Commenti

commenti