Anticipazioni GF: Ilary Blasi al Gf 13 al posto di Alessia e Belen a Le Iene?

ALESSIA MARCUZZI VERRA' SOSTITUITA DALLA BLASI, E BELEN ANDRA' ALLE IENE?

Cari lettori i pettegolezzi sono ancora nell’ aria! Infatti si dice che Belen Rodriguez condurrà Le Iene al posto di Ilary Blasi e quest’ultima sostituirà Alessia Marcuzzi al Grande Fratello!  Questo cambio di programma  potrebbe anche accadere  nella prossima stagione televisiva, ma non ci sono le premesse per detronizzare la Marcuzzi.

Ma ora vediamo cosa potrebbe accadere: Sicuramente e indubbiamente Belen sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista televisivo: è brava, buca lo schermo, ma ad Amici sta un po’ annoiando in qualità di ballerina. Per questo si è pensato di farle condurre Le Iene perchè  per lei sarebbe un salto di qualità, però forse troppo grande e fuori contesto, soprattutto perchè significherebbe che non ci sarà più Ilary. Ma le sostituzioni non sono finite, infatti anche la Marcuzzi potrebbe abbandonare  il Grande Fratello per lasciare le redini alla Blasi, che potrebbe essere un’alternativa ben gradita dal pubblico.

Ma forse sono solo dicerie, ed ora vi riproponiamo ciò che Alessia Marcuzzi ha spiegato quando è stata annunciata la piccola pausa del GF:

«La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò. Sono però d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate: ho fatto fatica anche io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro e giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me è presto per capire che succederà.»

Nell’ ultima edizione del Grande Fratello, e cioè la tredicesima, i fans dei concorrenti di quest’ anno hanno smosso delle critiche nei confronti della conduttrice, ma basterà a detronizzarla dal suo ruolo? Ora è  troppo presto per le supposizioni, soprattutto per il fatto che Amici non è finito, per cui bisogna aspettare di vedere la riuscita complessiva di Belen.

Voi cosa ne pensate cari lettori?

3 Commenti

  1. Alessia va benissimo!!!!!Senza nulla togliere ad Alessia ,sono convinto che il piu’ lo facciano le trame ,gli intrighi,le discussionie e gli amori degli incuilini.Il GF13 iniziatelo al piu’ presto (politica ed economia mi hanno stremato,non ne posso piu’)

  2. La blasi ql GF 13 al posto della Mrcuzzi???????Sarebbe anche ora che cambiassero la conduttrice GF nuovo, conduttrice nuova!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. secondome me sarebbe meglio che cambiassero la conduttrice.. ilary blasi è perfetta!!! a belen rodriguez va data un’altra possibilita… ha diritto anke lei di cambiare… vistoke ad amici sta un po’ scocciando!!

Loading…

Commenti

commenti