Grande Fratello 11: Ex Gieffini contro Ferdinando ed Angelica

FERDINANDO E ANGELICA

Da qualche giorno ormai la coppia composta dall’ex gieffino Ferdinando Giordano e l’ex gieffina Angelica Livraghi è “scoppiata” a causa dell’affievolirsi dei sentimenti da parte del diretto interessato. La coppia si era formata all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello e la storia sembrava essere davvero sincera da tutti i punti di vista anche se altri concorrenti del Grande Fratello non la pensavano allo stesso modo, tant’è vero che molto spesso hanno puntato il dito sulla coppia. Recentemente però tramite le pagine del settimanale “Top” alcuni ex gieffini hanno detto la loro riguardo la rottura tra Angelica e Ferdinand, in particolare Davide Baroncini: “Le coppie nate a tavolinonon durano, inutile starci a ricamare troppo sopra. E la cosa che questi annunciano prima sui fan club i fatti loro, si fanno il giro dei salotti televisivi e poi prendono spunto da altri per dire che vorrebbero tirarsi fuori dal circolo mediatico, che loro stessi hanno costruito, parlando come fossero George Clooney ed Elisabetta Canalis.” Poi prosegue Erinela Bitri asserendo: ”Forse Ferdinando si è svegliato finalmente dal lungo letargo nel quale è entrato quando ha varcato la porta del GF e, svegliandosi, ha capito che Angelica non aveva nulla di quello che lui si era convinto che avesse e che ha cercato di trasmettere agli altri.” Ed infine Giuliano Cimetti:  ”Questi due non si sono affatto lasciati. Lei ha rosicato nel vedere la Zanatta di nuovo sotto i riflettori, e ha pensato bene di combinare questa messinscena per farsi il giro delle presenze a gettone e apparire sulle copertine dei giornali che altrimenti nessuno gli avrebbe dato.”

Pubblicità

6 Commenti

  1. Angelica e la più falsa e la più ridicola di tutti. Anche lei l’ho vista a cafe de mar… Stupida,

  2. Giu le mani da angelica! Anche se devo dire che più va avanti e più diventa insopportabile! Vai a pulire casa angelica!

  3. Non vogliamo più sapere di quello che fa o non fa la signora bon ton livraghi. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr angelica!!!!!! Sei una pagliaccia

  4. Ma se va in giro conciata come un putt….nun… Dai che non faccia quella distrutta per amore… Lei va in cerca di uomini ricchi, non ama e non ha mai amato gli uomini come ferdi.

  5. Finalmente… Posso capirlo lui…poraccio. Lei sembra psicopatica. Poi l’ho vista all’art: ha i denti come un cavallo e gialli, con sta bocca sempre aperta sembra un ebete, e poi si crede un Figaro da paura. A me sembra tutta flaccida.

Loading…

Commenti

commenti