EX GF: La parola a Danielle, compagna di Patrick

PATRICK E DANIELLE

Proprio in queste ultime ore, cari amici lettori, la compagna dell’ex gieffino 4 e 12 Patrick Ray Pugliese, Danielle Nabor, ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato di non essere affatto gelosa del compagno. Vediamo quali sono state nello specifico le parole asserite dalla ragazza:

“Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’ estero, a Parigi, per lavoro. Poi, quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su Internet. Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia.Quando hanno chiamato Patrick per partecipare sapevo benissimo cosa andava a fare e come doveva comportarsi. Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio. Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa’ ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva e senza problemi. Io ero tranquilla perché quello nella Casa era il personaggio Patrick, non il mio Patrick. L’ho preso come un suo impegno di lavoro, come se fosse andato a recitare in un film.“

E voi lettori di grandefratellonews.com cosa ne pensate riguardo le parole della fidanzata di Patrick, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso dell’ultima diretta del grande fratello 12? A voi i commenti.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti