Ex Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, grande accoglienza ad Avetrana!

VITO RITORNA AD AVETRANA CON SABRINA

Cari lettori, per la gioia di Sabrina Mbarek la sua storia d’ amore con Vito Mancini, nata all’ interno della casa del Grande Fratello 12,  continua a gonfie vele!   Ma c’è chi pensa che il loro fidanzamento sia una strategia per restare sulla cresta del gossip, invece altri credono che Vito sia ritornato da Sabrina per spartire in qualche modo il ricco montepremi, e al contrario c’è chi sostiene che a legare i due ragazzi ci sia un vero sentimento d’ amore.

Ed ora Vito è  ritornato nella sua città natale, Avetrana, con Sabrina. E indovinate chi c’ era ad aspettarli? C’erano tutti i suoi amici, parenti e tutta Avetrana! Ed infatti  gli hanno riservato una accoglienza con i fiocchi,  dedicandogli in suo onore una festa indimenticabile, con tavolate di cibo, moltissimi  palloncini, striscioni sventolanti con scritto “Forza Vito”, oppure  ‘Sei grandissimo“, ed anche striscioni riguardanti lui e l’ udinese, come ad esempio “Vito e Sabrina per sempre insieme“, e inoltre in suo onore si sono esibiti gli abili sbandieratori.

Era presente anche  il sindaco che era  emozionato per il ritorno del “figlio riavuto”.Nella più totale confusione e nell’ immenso entusiasmo di tutti,  i due fidanzatini sono stati sempre mano nella mano, con  espressione divertita, tentando di sorridere sempre.

Ma chissà se Vito e Sabrina  hanno ripreso completamente il contatto con la realtà esterna. Pensate alcuni ex concorrenti del Grande Fratello hanno ribadito  che ritornare alla vita di tutti i giorni è difficile, infatti c’è chi rifiuta tutt’ora di essere intervistato!

Loading…

Commenti

commenti