Ex GF: Biagio D’Anelli bacia Cristel Carrisi, ma solo per…?

BACIO BIAGIO D'ANELLI E CRISTEL CARRISI

Nuovo amore in vista cari amici lettori di grande fratello news.com? Beh a quanto pare l’ex gieffino Biagio D’Anelli è stato sorpreso a scambiarsi sguardi languidi con la figlia di Al bano Carrisi e Romina Power ovvero Cristel Carrisi. Nuovo amore in vista? Neiente di più falso poichè i due ragazzi stanno solamente recitando e i baci passionali e gli sguardi reciproci fanno parte del copiono di un film che stanno girando insieme ovvero “Con Tutto l’amore che ho”.

Il film racconta di un amore sconvolgente e passionale che si trasforma, in un secondo momento,. in un vero e proprio stalking.

Per concludere poi vogliamo ribadirvi il fatto che la bella e giovane Cristel è felicemente fidanzata quindi per Biagio non c’è posto! L’ex gieffino dovrà rivolgere le sue attenzione su un’altra donna… Staremo proprio a vedere chi sarà la “fortunata”.

Ma cosa c’entra ciò? L’articolo in oggetto è rivolto a coloro che nelle ultime ore hanno insinuato sul web l’esistenza di una presunta storia d’amore e passione proprio tra la figlia di Al Bano e Romina, Cristel, e l’ex gieffino 11 Biagio D’Anelli, nonchè ex della Salvemini.

 

Loading…

Commenti

commenti