Un modello gay al Grande Fratello 12?

GRANDE FRATELLO 12 MODELLO GAY

In prossimità con l’avvio della dodicesima edizione del nostro amato reality, sono molte le indiscrezioni che rimbalzano circa i nuovi volti che dal prossimo 24 ottobre varcheranno la soglia della magica porta rossa di Cinecittà.

Nel corso delle ultime ore diversi sono gli spazi web autorevoli ed accreditati che raccontano rumors inerente possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello 12; oggi ad esempio, Nanopres GayWawe, ha pubblicato un’indiscrezione, che sebbene ancora per ovvi motivi non è confermata, qualora fosse vera, avrebbe il gusto della rivincità della comunità gay in Italia.

Secondo il portale poco sopra riportato, pare che a varcare la dodicesima porta rossa ci sia anche un bel modello gay, non il classico “pompato da palestra”, ma un modello longilineo dal fisico prorompente, longilineo, e ben asciutto. Al momento la nostra redazione ancora non ha ricevuto notizie in merito quest’indiscrezione, dunque riportiamo detta news “così com’è”, speranzosi di riuscire a carpire ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore.

Il rumor, circa l’eventuale prossima presenza di un modello gay al gf 12 sta già suscitando molte discussioni nelle varie comunità online a tema.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti