Ex Grande Fratello love story: Vito e Sabrina, innamoratissimi al The Show!

VITO E SABRINA SONO SEMPRE PIU' INNAMORATI

Cari lettori la splendida love story tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini continua a farci sognare! I due ragazzi partecipano alle serate sempre insieme e mano nella mano! Ieri sera i due fidanzatini  hanno  partecipato alla serata organizzata dalla Luca Casadei Management, “The Show”. Infatti il pugliese e l’ udinese erano sul  tappeto rosso, acclamati dalle persone presenti e dai fans sfegatati!

Successivamente ai due innamorati vengono fatte delle domande, come ad esempio acome va fuori con Vito, e Sabrina risponde sorridente: “Io ho ottenuto la vittoria più grande: l’amore. Credo che non ci sia cosa migliore di questa, certi valori come l’amicizia e l’amore sono quelli che ti aiutano nei momenti più difficili della tua vita e che vanno oltre la vittoria materiale. I soldi vinti, in un momento di crisi di questo tipo, li metterò tutti da parte. Il mio obiettivo principale è finire gli studi e magari aprire uno studio tutto mio. Certo in programma c’è anche un viaggetto con Vito”.

Poi tocca a  Vito a rispondere alla domanda, e da ragazzo innamorato afferma: ” Fuori dalla casa con Sabry va tutto benissimo, viviamo la realtà, avevamo la necessità di viverci fuori e le incomprensioni sono diventate facili da superare. Ci sono tutti i presupposti per costruire un futuro insieme”.

Insomma Sabrina e Vito sembrano essere davvero innamorati! Secondo voi cari lettori la loro storia d’ amore è vera, o è soltanto una strategia per fare gossip?

 

Si Ringrazia fonte notizia + foto Leichic.it

8 Commenti

  1. Sabry e Vito sono due persone stupende con un’anima infinita, e ci regalano tantissime emozioni…quindi SI la loro storia è più che VERA….

  2. Se fosse falsa sarebbero i più bravi attori di tutto l’universo…
    “Occhi dentro occhi…Tutto torna!”

  3. SEMBRANO…. HA DETTO BN, MI DISPIACE MA NN CI CREDO
    FORSE LEI SI MA LUI NO XK NN SI PUO’ CAMBIARE IDEA DP AVERLA RIFIUTATA MOLTE VOLTE
    I VIDEO PARLANO

    • Probabilmente non hai seguito costantemente come altri l’evoluzione del loro rapporto… Vito ha voluto e saputo gestire la sua situazione con Sabrina all’interno della casa consapevolmente con la volontà di viverla una volta fuori dalla casa. Trovarne di uomini come lui… sensibilita, intelligenza e maturità fuori dal comune …

  4. Ma che domande è ovvio che sono innamorati ma negli occhi l’avete visti?!?! Li hanno a cuoricino entrambi e se ne sono accorti tutti anche persone esterne al gf.. Vito e Sabrina vi auguro un futuro radioso..

  5. la verità dell’amore si legge nei loro occhi che qnd si guardano si vede l’immenso amore che li avvolge…..solo i ciechi nn riescono a leggere nei loro occhi l’amore che provano a me e tanti altri fà sognare perchè mi trasmette tutta la profondità di un sentimento così puro è vero …..siete fantastici SABRI E VITO e continuate ad essere voi stessi perchè la verità paga sempre e sopratutto si vede…beh noi la vediamo <3

  6. Che palle sti due, d’accordo che CITA ha vinto il GF ma dargli tutta sta importanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bon per loro se stanno insieme si godessero la loro storia senza farsi fotografare dai paparazzi!!!

Loading…

Commenti

commenti