Ex GF 12 Gossip: Floriana e Filippo, beccati insieme a Milano!

FILIPPO E FLORIANA SI SCAMBIANO BACI BOLLENTI

Cari lettori, come ricorderemo, all’ interno della casa del Grande Fratello 12 si era formata immediatamente la prima coppia composta da Floriana Messina e Filippo Pongiluppi, ma il loro sentimento non ha avuto modo di svilupparsi e diventare qualcosa di più a causa dell’eliminazione di Filippo. Ora la loro love story si è riaccesa appena è  finito il reality del GF 12. In questo ultimo periodo stanno facendo scalpore molte coppie di questa edizione del GF, tra cui Sabrina Mbarek con Vito Mancini,  recentemente anche Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, ed ora la potentina e il riminese!

Infatti i due ragazzi qualche giorno fa sono stati paparazzati da Visto, proprio mentre si scambiavano  in una panchina dei baci passionali!  Adesso invece sono stati fotografati  mentre passeggiavano per le vie milanesi facendo shopping senza però dare troppo nell’occhio.

Ma sono sorti dei  dubbi sulla coppia e sul loro amore, perchè Filippo aveva accusato  gli autori del programma di aver manipolato le dinamiche all’interno della casa, costringendo i ragazzi a litigare tra loro e ad inventarsi storie d’amore!Infatti molte persone credono  che il sentimento tra i due ragazzi sia stato montato solo per avere  minuti di celebrità e non farli cadere nel dimenticatoio.

Insomma cari appassionati del Grande Fratello, voi cosa ne pensate? L’ amore scattato tra Filippo e Floriana è vero oppure è una strategia per fare del gossip?

FLORIANA E FILIPPO  FLORIANA E FILIPPO

FLORIANA E FILIPPO  FLORIANA E FILIPPO

3 Commenti

  1. CErto che ‘e per pubblicita’, siccome nessuno se li fila piu’ a sti sfigati allora hanno deciso di farsi beccare insieme..di sicuro avranno pagato il fotografo per farsi fotografare

Loading…

Commenti

commenti