Ilary Blasi al Grande Fratello e Belen a Le Iene: Sicuro per i bookmaker!

ILARY BLASI FORSE CONDURRA' IL GRANDE FRATELLO 13

Le voci che girano di un cambio di conduttrici nella mediaset sono sempre più vere! Infatti Belen Rodriguez dovrebbe passare a Le Iene. La conduttrice de Le Iene, e cioè  Ilary Blasi, dovrebbe passare invece al Grande Fratello, e Alessia Marcuzzi, la conduttrice del GF, forse condurrà  un nuovo reality, di cui non si ancora molto!

Me purtroppo questi cambi di programma stanno avvenendo perchè Il Grande Fratello, con il passare del tempo, è sempre più in declino. Infatti il programma non attira più come un tempo, inizia a risultare  noioso e monotono, ed addirittura è stato definito dai moralisti anche molto molto diseducativo. Tutto ciò ha portato a spostare la trasmissione alla domenica sera.

Ora per questo si vuole puntare su una nuova conduttrice per cercare di risollevare il reality, e questa nuova “ancora di salvezza” sarebbe proprio la Blasi la cui  sua solarità e il suo sorriso sempre pronto, salverebbe  un programma che è caratterizzato da urla e da schiamazzi. Belen, invece, sembra  ‘poco’ cattiva per risultare efficace nelle vesti di presentatrice de Le iene!Scopriremo cosa succederà appena termineranno i risultati di gradevolezza!

Voi invece chi preferireste alla conduzione del prossimo Grande Fratello? La solare Ilary Blasi, o l’ ormai padrona di casa Alessia Marcuzzi?

3 Commenti

  1. ilary blasi vai a fare la iena altro che grande fratello resta dove sei.ALESSIA MARCUZZI PER SEMPRE.

  2. Basta con belen! Ci siamo rotti tutti quanti!
    Perche sbavare per una “donna” davanti a una tv quando si può benissimo andare a putt….ne dal vivo? Uomini Italiani fessi!

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Ex GF 12 Gossip: Floriana e Filippo, beccati insieme a Milano!

Ex GF 12: Danielle Nabor, “Patrick torna sempre da me!”