Ex GF 12: Danielle Nabor, “Patrick torna sempre da me!”

patrick e danielle nabor

Ebbene sì, cari amici lettori! Qui una ragazza ha proprio le idee chiare riguardo la sua situazione sentimentale o meglio non teme rivali! Stiamo parlando di Danielle Nabor, compagna dell’ormai ex gieffino Patrick Ray Pugliese del quale si fida ciecamente e non è affatto gelosa che lui scherzi con le altre come è accaduto infatti in Casa:

“Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’estero, a Parigi, per lavoro. Poi quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su internet. Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia”.

Secondo la modella infatti Patrick è solo un personaggio e tutto quello che fa è un gioco: “Quando hanno chiamato Patrick per partecipare di nuovo al Grande Fratello sapevo benissimo cosa andava a fare e come doveva comportarsi. Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva, senza problemi. Sapevo che una volta finita questa avventura, sarebbe tornato a casa da me. A casa nostra”.

Ed infine conclude parlando della loro relazione: “La scintilla è scoccata in Slovenia. Era andato la per lavoro insieme a Serena Garitta e mi chiese se volevo accompagnarlo. Accettai e mentre eravamo in viaggio, mi baciò. All’inizio rimasi senza parole, ero imbarazzata. Poi pensai che anch’io provavo per lui un sentimento diverso dall’amicizia. Così ci siamo innamorati e non ci siamo più lasciati”.

E voi cari amici lettori di grandefratellonews.com ve lo avreste mai immaginato che il legame sentimentale di Patrick con Danielle fosse così forte?

Loading…

Commenti

commenti