Ex Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia confessano, ci amiamo da pazze!

GAIA ED ILENIA SI AMANO PAZZAMENTE!

Cari lettori, sicuramente ci ricorderemo della splendida “amicizia” nata all’ interno della casa del Grande Fratello 12 tra Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli! Le due ragazze erano talmente amiche che si sono scambiate più volte  degli affettuosi baci a stampo.

Ed ora ecco cosa dichiarano Ilenia e Gaia sulla rivista Visto: “Ci amiamo da pazze, ma purtroppo una di noi è etero”. Il bel  rapporto di amicizia sta continuando anche al di fuori dalla casa del GF! Ilenia poi parla dell sua  scelta di regalare alla biondina la finale, ed infatti afferma:  “Ho regalato con il cuore la finale del Gf 12 a Gaia,  l’ho fatto prima di tutto per amicizia, ma anche perché volevo misurarmi con il pubblico, dato che non ero mai andata in nomination. E Gaia tra le persone che erano nella casa si meritava più di tutti di andare in finale”.

Ma purtroppo questa scelta è costata cara ad Ilenia perchè è stata eliminata immediatamente tramite il tele voto nella nomination, ma per fortuna non porta rancore alla sua amica, e riferendosi a lei e Gaia dichiara: “Abbiamo perso il montepremi, ma io sono soddisfatta di quello che ho trovato fuori, cioè tanta gente che mi apprezza per le emozioni che ho trasmesso, per quella che sono realmente. Perché io nella casa del Grande Fratello non ho mai ingannato me stessa né gli altri”.

Successivamente non poteva mancare il discorso riferente alla sua acerrima nemica all’ interno della casa del grande Fratello 12, e stiamo parlando di Floriana Messina, che ora ha un rapporto di amicizia con Gaia, e a riguardo Ilenia afferma:  “Sono stata obbligata a stare con lei tanto tempo al Gf  ora ne faccio volentieri a meno”.

Ma ecco che finalmente arriva l’ argomento tanto atteso! E cioè il rapporto tra Ilenia e Rudolf Mernone, e la romana afferma : “Rudolf al momento è solo un amico, ma nella vita non si può mai sapere”.

Insomma da queste parole si intuisce che Ilenia sta lasciando una porta aperta al bel rugbista! Ma povera Gaia, a lei tocca solo una semplice amicizia.. Bhè meglio di niente!

4 Commenti

  1. Come citava un messeggio aereo al tempo del GF: “DIVISE SIETE PERSE E IL CUORE LO SA” ogni fan si auspica che il loro bene immenso non venga affuscato da niente e da nessuno, perchè è stato ed è unica cosa VERA all’interno di una scarsa parodia macchinosa e mediatica.

  2. Luisa
    Condivido tutto cio’che hai scritto…io ho sempre creduto sulla loro amicizia che reputo la piu’vera e sincera al interno della casa!!!!!

  3. si è vero dopo l’ uscita di floriana gaia si è avvicinata tantissimo a ilenia daltronde prima passava tutto il tempo con le commari nemiche di ilenia una volta uscite tutte a gaia le restava ilenia e quando è uscita floriana è hanno litigato ilenia glele ha cantate tutte in faccia poi la pace non si capisce (perchè)sono ottime amiche una degna dell’altra

Loading…

Commenti

commenti