Ex Grande Fratello 12: Caterina parla di Armando

CATERINA SIVIERO PARLA DI ARMANDO GRANDE FRATELLO

Ancora una volta, cari amici lettori, vogliamo parlarvi di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero di Caterina Siviero e di Armando Avellino i quali si sono lasciati, come ben saprete, a causa del tradimento dell’ex gieffina nei confronti del ragazzo. In queste ultime ore la ragazza tramite il noto social network Facebook ha asserito di preferire l’indifferenza del ragazzo piuttosto che essere ridicolizzata.

Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole: “Con ieri sera si è chiuso un lungo mio periodo che in qualche modo destabilizza una persona e ti cambia la vita. Un esperienza molto forte che mi ha aiutato a capire tante cose e che portero nel mio cuore , mi ha fatto crescere. Mi ha fatto provare gioia e dolore. E tante tantissime emozioni mai provate in vita mia. Ho vissuto una delle storie anche se breve , piu importanti della mia vita con una persona speciale perche io questa immagine ho di lui , e nel mio cuore sara sempre cosi. Emozioni vissute in una realta diversa. Sensazioni molto difficili da spiegare. Purtroppo la vita è imprevedibile , brutti scherzi del destino e tutto puo cambiare. Sono stata criticata , ho sempre accettato tutte le critiche e lo faro sempre prendendomi sempre le mie responsabilita. Vengo ancora oggi ridicolizzata , soprattutto nella pagina di armando, anche da lui stesso. Con video o cose del genere. Tutto questo mi ferisce , nn posso dire il contrario. Preferisco l indifferenza a questo punto.adesso mi riprendero il mio equilibrio , ne ho bisogno, se il destino lo vorra spero che arrivi un po di serenita. Prendo tutte le cose positive che posso prendere da quest esperienza e le racchiudo nel mio cuore. Mi ha fatto conoscere delle persone speciali che sicuramente portero con me nel mio percorso di vita. Non sono perfetta , ma chi lo è?! Ma so che ho un cuore grande e so guardare dentro me stessa. Grazie a quest esperienza.”

Come sempre rinnovo ai gentili lettori di grandefratellonews.com l’invito a commentare le parole di Caterina, che ancora una volta non ha perso l’attimo buono per tornare a parlare dell’ex Armando Avellino…e il resto che già sappiamo.

Un commento

  1. lei è ridicola… gli sbagli li commettiamo tutti, ma farsi il tatoo nel dito e poi il giorno dopo farsi trivellare da fabrizio è stata una cosA terra terra..non tanto l’atto sessuALE, ma quello di proclamare tanto amore e poi uscire subito con un altro..ma sicuro che non era cosi innamorata come diceva. Io quando amo mi fa proprio schifo pensarmi con un altro..siamo tutti diversi, certo. Per me lei resta ridicolissima

Loading…

Commenti

commenti