Belen Rodriguez, Stefano ed Emma: I dettagli del tradimento secondo…Selvaggia!

TRADIMENTO BELEN E STEFANO DE MARTINO, DETTAGLI CON CORONA, EMMA E SELVAGGIA

Che possa piacere o no, è senza dubbio lo scoop più pazzo di gossip dell’ultimo periodo, il quale oltre a dimostrare l’assoluta infedeltà dei protagonisti della vicenda, ha altresì confermato la serietà e la professionalità di molti giornalisti esperti di gossip che per qualche giorno fa avevano sbandierato il clamoroso scoop, antecedentemente alle conferme ufficiali dei diretti interessati. Faccio ovviamente riferimento al tradimento avvenuto qualche giorno fa in una camera di un noto albergo romano tra la showgirl “del momento” Belen Rodriguez e il noto ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino.

Entrambe felicemente fidanzati, Stafano ed Emma si sono conosciuti nella sala prove del noto talent show della De Filippi, dove quest’anno Belen si trova a concorrere nel ballo (non poche furono le critiche dei fan del talent all’indirizzo di questa scelta). Stafano fidanzato con la cantante Emma Marrone, anche lei in gara quest’anno ad Amici, tra i big. E Belen? Beh sapevamo tutti, esperti e meno esperti di gossip, che era felicemente fidanzata con l’eccentrico ex paparazzo Fabrizio Corona con il quale più volte aveva passato momenti di crisi durante l’arco del suo fidanzatamento, ma non aveva mai nascosto la ferma volontà di sposarsi con l’uomo non appena si fosse “liberato” dal precedente matrimonio con Nina Moric. Su Corona e Belen molto gossip nel corso degli anni, il più delle volte…chissà, forse anche un pò spinto….sta di fatto che i due sembravano vivere momenti bellissimi insieme, più volte paparazzati in atteggiamenti spinti e passionali nelle loro vacanze romantiche in tutto il mondo. Ma forse non bastava. Già, non bastava a Belen aver affianco a se un uomo desiderato da tutte per il suo aspetto fisico, e forse un pò meno per il suo modo di comportarsi, a volte discutibile ma pur sempre leale con se stesso e con le sue idee. Belen voleva di più…forse solo un’avventura con Stefano De Martino nel corso di Amici, o una vera e propria storia? Sta di fatto che intervenuta poche ore dopo il serale di Amici, è la stessa cantante salentina Emma Marrone a confermare la rottura con Stefano De Martino:

La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro e spero duri tutta la vita. Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“.

Inutile dirlo. Passano poche ore, e giunge anche la conferma ufficiale di Belen riguardo al sua fine della storia d’amore con Fabrizio Corona; Belen si dichiara FINALMENTE felice!!!I dettagli secondo Belen: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me.  Era da tanto che non ero così serena!”

Al momento Stefano e Fabrizio non hanno rilasciato dichiarazioni, ma occorre proprio? Ormai l’affare gossip del momento ha un quadro ben chiaro e definito; a dipingere quest’ultimo con una vena artistico-sarcastica, ci pensato Selvaggia Lucarelli, che attraverso il suo noto contatto Twitter, qualche ora fa ha postato il motivo (OVVIAMENTE IRONICO) per il quale Belen ha deciso di lasciare Corona per congiungersi, a tutti l’effetti, con il ballerino Stefano De Martino…Volete sapere il perchè? Beh, Selvaggia lo spiega grazie all’ausilio di un’immagine e a poche parole di contorno, grazie alle quali mette “a suo dire” in luce doti inequivocabili del noto ballerino…

SELVAGGIA LUCARELLI SU TWITTER E TRADIMENTO BELEN DE MARTINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed intanto, tra le diverse riflessioni da parte dei diretti ed indiretti protagonisti della vicenda di gossip, dal numeroso pubblico di Amici, piovono sonori fischi all’indirizzo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino…poteva esser diversamente secondo voi?

2 Commenti

  1. No vi prego!! Anche alle iene devo vedere un soggetto del genere? Prima con Colorado e addirittura non ho visto neanche una puntata a causa della presenza di una “donna” che non fa altro che mostrare i suoi “siliconi”, poi passiamo al festival di San Remo, che a parer mio ė diventato un programma scandaloso, poi a italian’s got talent, poi ad amici nelle vesti di una ” ballerina professionista” .. E infine anche alle iene?? Per favore fatevi un esame di coscienza voi che continuate e vi ostinate a far apparire la sua immagine.. La televisione sta diventando un vero schifo.. Abolite Belen! lei ė uno schiaffo alla femminilità perchė non ė che mostrando tutte e culo si ė femminili.. Lei ė solo volgare e ha già stufato soprattutto agli uomini!!

Loading…

Commenti

commenti