Ex Uomini e Donne: La parola a Gianfranco Apicerni e Giorgia Lucini

UOMINI E DONNE EX TRONISTI GOSSIP

La parola passa a loro, due ex tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle ore 14:45 sino alle 16:00 circa. Loro sono Giorgia Lucini e Gianfranco Apicerni, sicuramente due volti noti del palcoscenico di canale5. Scopriamo i dettagli gossip relativi a questi due bei ragazzi.

Iniziamo con Giorgia. La Lucini, tramite il noto social network Facebook, ha voluto mettere la parola fine  a tutte le cattiverie che vengono dette nei suoi confronti e nei confronti del compagno Manfredi Ferlicchia: ” Mi sono stancata di ascoltare e vedere persone che dicono cose assurde… che fingono di essermi amici, solo per fregarmi. Sono stanca di queste persone finte che cercano in tutti i modi di circondarmi solo per infangarmi… e perchè??!!! perchè si NUTRONO d’invidia!!! Ho iniziato uomini e donne perchè ci credevo davvero…Sono stata attaccata continuamente, ma piuttosto ingiustamente! Ho dovuto sentirmi dire di tutto: stupida, ignorante, ragazzina… etc etc da chi? da persone che infondo infondo che non contano nulla! Ho sofferto perchè non riuscivo a dimostrare a tutti chi fosse la vera Giorgia…ma nonostante tutto ho continuato fino alla fine perchè io dovevo uscire da li, con il mio AMORE; e per questo ringrazio tutta la redazione e in particolare, la mia seconda mamma, MARIA che mi sono stati accanto in ogni circostanza. Sono stufa di stare sui giornali..sono stufa di essere chiacchierata da persone che non riescono a farsi una vita e che stanno ore e ore davanti un computer a parlare male di me…a dirmi che sono brutta o cose del genere.Forse queste persone non conoscono il concetto di bellezza o forse hanno gli specchi di legno dentro le loro case xD. Io non sono NESSUNO, non sono Angelina jolie, e sinceramente, nonostante è il TOP del top, neanche voglio esserlo. Io sono Giorgia e continuerò esser tale per sempre! Una ragazza che vive di emozioni, di sogni, di VALORI VERI, quali la famiglia, l’amore , l’amicizia…insomma una ragazza comune come tutte le altre! Non ho fatto una serata… le ho rifiutate tutte e continuerò a non farle, perchè non mi interessano! Non sono questi i miei scopi nella vita…Io voglio laurearmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, diventare una professionista nel mio settore, viaggiare interrottamente… conoscere il mondo e vivere con la persona che amo!!!!!! IO E MANFREDI CI AMIAMO…”ALLA FACCIA DE CHI CE VOLE MALE”…. voglio vivermi la mia storia senza nessuno che mi ” rompe le scatole” non facciamo nulla di male…non vedo perchè devono farlo gli altri a noi???!!!!…Non c’è mai stata una crisi tra di noi, ma solo piccoli e puri litigi come accadono, d’altronde, in tutte le coppie del mondo. CI AMIAMO. Punto! basta cattiverie gratuite no?! basta con questa invidia…createvi una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!“.

Gianfranco Apicerni oinvece ha parlato della sua ex compagna nonchè ex corteggiatrice Valeria Bigella ed ha affermato di essere traumatizzato dall’ossessività che la ragazza ha nei suoi confronti. Ma vediamo nello specifico quali sono state le parole asserite dal ragazzo: ”Dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne, ero rimasto traumatizzato in fatto di donne. Non era possibile avere un rapporto perchè era di una gelosia asfissiante. Mi controllava in continuazione, voleva sapere dove-ero in qualunque ora della giornata. All’inizio ho cercato di accontentarla anche facendole leggere i messaggi sul mio telefonino. Ma dopo era diventato impossibile stare con lei. Quando poi, dalla Sardegna dove è nata e cresciuta, si è trasferita definitivamente a Roma per starmi più vicino, le cose sono pure peggiorate. Voleva sempre stare con me. E io non avevo privacy nemmeno quando andavo in bagno… Perciò è finita, e perciò ho avuto una certa allergia verso i rapporti duraturi, finché non ho incontrato Lucrezia.“

Tra coppie-scoppie e presunte coppie che ancora godono di piena vitalità e freschezza, il gossip che ruota intorno al programma di Maria è sempre ben florido.

Un commento

  1. povera giorgia ha ragione su tutto … non è giusto ke viene criticata così ingiustamente e invece la sammartino adorata da tutti quando si e presa gioco della redazione… almeno giorgia e uscita cn il ragazzo ke voleva e dignitosamente , x gianfranco apicerni penso ke ha fatto la scelta sbagliata lo sempre detto doveva scegliere la caliandro valeria bigelladavvero antipatica e falsa nn si fida di nessuno xò lei può fare quello ke le pare senza ke nessuno dica nnt meno male ke è finita … gianfranco merita una ragazza diversa forza gianfri

Loading…

Commenti

commenti