Adriana Peluso, l’ex Miss Italia al Grande Fratello 12?

ADRIANA PELUSO AL GF 12

Nuova indiscrezione appena giunta alla nostra redazione inerente una possibile concorrente del Grande Fratello 12; stavolta parliamo di una giovane ragazza, Adriana Peluso, 21 anni appena originaria di Baronissi, Salerno.

Pubblicità

Secondo la nostra fonte, trattasi di un’indiscrezione dell’ultima ora, secondo la quale sono buone le possibilità di poter vedere Adriana Peluso, di cui una foto in quest’articolo, all’interno della nota casa di Cinecittà in Roma.

Ma scopriamo meglio chi è Adriana Peluso: La ragazza è stata Miss Cinema Campania nel concorso di Miss Italia del 2009, non riuscendo però a raggiungere la fase finalissima comprendente le 60 miss; ad Adriana piace molto ballare, e pratica da oltre 17 anni danza ritmica, ed è figlia di mamma insegnante ritmica; pratica poi Jazz ed Hip Hop, e la sua grande passione per il ballo e il divertimento la porta poi a ballare nelle discoteche campane anche nel week-end.

Diplomata in Ragioneria, adora l’ostetricia, e tutto l’indotto che le ruota intorno. Adriana ama molto il mondo della tv e il suo grande sogno è quello di “sfondare” nel mondo del cinema…intanto, chissà se riuscirà a varcare l’altrettanto ambita porta rossa del Gf 12, grande trampolino di lancio per molti ex gieffini nel passato, vedi Luca Argentero, Laura Torrisi, ed altri. Attendiamo conferme su questo rumor. –Si ringrazia In2.interfree

 

3 Commenti

  1. Tutti stanno pubblicando la notizia ora, noi siamo stati i primi in assoluto sul web a darne anticipazione! Saluti

Loading…

Commenti

commenti