Stefano De Martino e Belen: Parlano i nonni, e Giulia Pauselli…

NONNI DI STEFANO E GIULIA PAUSELLI COMMENTANO FLIRT DI STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ

Riguardo la presunta love story tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il noto ballerino di Amici Di Maria De Filippi Stefano De Martino hanno detto la loro opinione anche i nonni del ragazzoe Giulia Pauselli.

I primi non sono affetto in linea con la scelta del nipote ed a Belen preferiscono di gran lunga la cantante salentina Emma Marrone.  Lo hanno asserito durante un’intervista a Metropolis, quotidiano locale, ma vediamo insieme quali sono state le loro parole: “Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano. Lui vive a Roma e fa quello che vuole”. La nonna è piuttosto drastica nei confronti di Stefano: “Sono fatti suoi. Se ci piace Belen? No, non ci piace. Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un’altra cosa. Emma è una ragazza dolce, è stata qua tante volte, è venuta a mangiare con Stefano”.

Parole dure quelle spese dai nonni di De Martino, i quali senza mezzi termini hanno espresso il totale dissenso per il flirt tra Stefano e la Rodriguez; in linea con le dichiarazioni dei nonni di De Martino, ci sono anche quelle di Giulia Pauselli, di seguito illustrate.

COSì GIULIA: “Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errare è umano, perseverare è diabolico. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo”. Poi aggiunge: “È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”. Ecco cosa è accaduto lo scorso anno: “Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa”. Lei non crede ai sentimenti di Belen: “Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina”. Ed infine parla di Emma: “Noi siamo esterofili: tendiamo a sopravvalutare talenti di altrove, li adottiamo, li chiamiamo “professionisti”, quando qui ne abbiamo, di ragazze che si meriterebbero visibilità”.

Concordi con le parole secche e decise di Giulia Pauselli e dei nonni di Stefano De Martino sull’affare “gossip del momento”?

2 Commenti

  1. giuliaaaa ma vaaaaaaaaaaa sei una fallita ti piacerebbe stare a te al posto di belen adesso se stefano non ti avrebbe scaricato altro ke cafoncello napoletano forza napoli sta bruttona cn le orecchie da dumbo

  2. Cara Giulia Piselli o come cavolo ti chiami,te ne sei accorta ora che Stefano De Martino è un cafoncello napoletano? Quando stavi con lui avevi i prosciutti sugli occhi? Non criticare Belen poichè ti sei comportata uguale, e non ti classificare tra le “vittime” di Stefano poichè al contrario delle altre si è parlato di te solo grazie alla vostra relazione….altrimenti finivi nel dimenticatoio già allora…aaaaa m sò sfugat….by cafoncella napoletana.

Loading…

Commenti

commenti