Incidente Frecciarossa Milano-Roma a Termini: C’era anche Alessia Marcuzzi!

ALESSIA MARCUZZI SUL TRENO INCIDENTE ROMA TERMINI

Tra le varie notizie della quale cronaca faremmo a meno, ce n’è una che riguarda proprio la bravissima conduttrice romana del nostro amato reality show Grandefratello, Alessia Marcuzzi. Molti di voi sapranno perfettamente che tra le varie notizie di cronaca riguardanti la giornata di ieri ( e non solo ), c’è quella relativa all’incidente ferroviario avvenuto intorno alle ore 19:20 circa nei pressi di Roma Termini con due treni Frecciarossa coinvolti nell’incidente, entrambi in entrata nella stazione romana, e dei quali uno proveniente da Milano, dove tra i passeggeri si trovava proprio Alessia Marcuzzi.

Il forte impatto avvenuto tra i due Frecciarossa ha comportato l’inclinazione di tre vagoni passeggeri, decine di feriti di cui alcuni anche grave, macchinista compreso. Alessia, che si trovava sul treno proveniente da Milano (di cui alcune due foto pubblicate proprio sul suo profilo facebook durante il viaggio, poche ore prima dell’incidente) ha raccontato ai suoi fan che è stata un’esperienza terribile, confermando la grandissima felicità per esser tornata sana e salva a casa tra l’affetto dei propri cari.

Riproponiamo di seguito l’affermazione di Alessia Marcuzzi che conferma il suo shock avuto nell’incidente ferroviario alla stazione Termini di Roma:

“Oggi ero sul treno che ha deragliato. E’ stato terribile… Sono felice di essere a casa con i miei. Notte a tutti”

UNO STAMP DAL PROFILO DELLA CONDUTTRICE

ALESSIA MARCUZZI SUL TRENO INCIDENTE ROMA TERMINI

 

 

 

 

 

 

Così invece la conduttrice di grande fratello, qualche ora prima dell’incidente…

Per fortuna, a seguito dell’incidente a Termini, non si contano morti, tuttavia esperti e testimoni oculari hanno ammesso: “Poteva andare molto peggio…”. Tanta, tantissima paura, diversi feriti e l’inevitabile collasso dei mezzi di trasporto a Roma.

Intanto è notizia proprio di questi ultimi minuti, che la Procura della Repubblica (anche le Ferrovie hanno avviato un’indagine interna per stabilire eventuali colpe umane) ha aperto un fascicolo d’indagine per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità; indiscrezioni affermano che a far deragliare il treno dai binari è stato un oggetto dimenticato sui binari, ma per il momento trattasi solo di un rumor. Poteva andare molto peggio, ed in primis Alessia Marcuzzi, assieme a diversi altri testimoni ce l’hanno confermato.

Loading…

Commenti

commenti