Bacio tra Stefano De Martino e Balen Rodriguez (foto), ed intanto Emma…

PRIMO BACIO IN PUBBLICO TRA BELEN E STEFANO

Sembra che il momento tanto atteso è arrivato! Infatti sono spuntate  le prime foto che immortalano la coppia tanto parlata del momento, e cioè quella formata dal ballerino da Stefano De Martino e  l’  argentina Belen Rodriguez! La foto rappresenta proprio il momento del bacio!

Infatti in questi ultimi giorni li avevamo visti mano per la mano, invece  ora si scambiano veri baci d’amore. La foto è stata pubblicata dal sito Social Channel e si può notare  il fatto che i due ragazzi non si nascondano più, e naturalmente vogliono viversi la loro storia d’ amore, anche se  molti non sono affatto d’accordo, proprio perchè  Belen e Stefano hanno  tradito loro rispettivi compagni, e cioè Fabrizio Corona pe la cantante Emma Marrone!

Ora  Emma ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha spiegato il suo stato d’animo attuale, ed infatti afferma: “Ho scoperto dai giornali che lui stava con Belen e ci sono rimasta davvero… di merda. Spero per loro che adesso siano felici e che possa durare per tutta la vita.”

Bhè insomma cari lettori Emma ha ragione ad essere infuriata con l’ ex ragazzo Stefano e con Belen, e è naturale che per ora sta male! E voi invece cosa ne pensate?

2 Commenti

  1. Non trovo giusto ke i fans di emma se la prendino solo con belen … quello ke ha sbagliato è stefano … lui la lasciata x un altra e poi io sinceramente non mi sn scolnvolta + di tanto stefano già l aveva tradita una volta cn la pauselli quindi evidentemente non provava tutto questo amore verso di lei … sciocca lei se adesso lui si lasciasse cn belen ci ritorna cm ha fatto la 1 volta allora non si lamentasse lei sapeva ke non era un sticco di santo e non mi sembra giusto ke tutti se la prendino solo cn belen scrivendo cose offensive e razziste … a me piace molto emma ma questa volta ha perso punti non metto in dubbio che sta soffrendo ma se già l aveva tradita prima doveva aspettarselo … i fans devono prendersela solo cn stefano xkè belen non era amika della marrone e poi se si deve criticare e solo x quello ke ha fatto a corona punto

  2. Ci sta che è anche colpa di stefano, però detta con tutta sincerità Belen ha rotto le Balle cerca sempre di trovare un pretesto per far parlare di Lei, Adesso c’è chi sta dalla parte di Belen e chi dalla parte di Emma, ma chi sta dalla parte di Belen non si è posto la domanda : ” e se fosse successo a me?” Emma sicuramente ne troverà un’altro che merita la sua fiducia, e il suo amore! Tra Belen e stefano finirà tutto molto presto perché se stefano era davvero innamorato di Emma non si potrà mai innamorare di Belen perché sono completamente diverse loro 2, a quel punto Stefano rimpiangerà Emma e tornerà da lei, peccato però che sarà tardi!

Loading…

Commenti

commenti