Incidente in moto sulla Tiburtina per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

INCIDENTE PER BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Ebbene sì, cari amici lettori, avete capito proprio bene! Eccoci nuovamente qui per parlarvi della neo coppia di cui si sta parlando moltissimo in questi giorni ovvero quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal noto ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino.

Dobbiamo darvi però una notizia non proprio piacevole per la coppia poiché sono stati vittima di un incidente stradale avvenuto al chilometro 13 di Via Tiburtina a Roma. Ma vediamo cos’è accaduto anche se la dinamica non è ancora molto chiara: secondo la Repubblica Belen era in sella ad una moto di grossa cilindrata insieme al suo attuale compagno Stefano e sono stati travolti da un’auto che proveniva dal senso opposto. Subito Belen e Stefano sono stati trasportati all’Ospedale di Tivoli per accertamenti e poi trasferiti al Pertini. Per entrambi fortunatamente le condizioni  non sono molto gravi:

La showgirl ha riportato infatti alcune ferite al braccio, mentre per De Martino si parla di contusioni alla testa e al naso. Nel frattempo la polizia sta eseguendo sul posto i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente. Staremo a vedere i risvolti della vicenda, grandefratellonews.com si impegna ad informare celermente tutti i suoi lettori non appena si avranno ulteriori notizie nel merito.

Un commento

  1. Sono appena tornata da Roma e vi assicuro (anche se non avete certo bisogno della mia rassicurazione) che là succedono cose ben più importanti e anche più belle degli amorucci o degli incidenti di una soubrettina………

Loading…

Commenti

commenti