Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Passione ed “Amici” lontani da Emma

BELEN E STEFANO

A parlare di come procede la sua relazione, cari amici lettori, con l’attuale compagno Stefano De Martino è stata proprio la bella showgirl argentina Belen Rodriguez che, a quanto pare, al bel tenebroso Fabrizio Corona ha preferito il giovane ed atletico ballerino di Amici di Maria De Filippi. Si dice felice ed innamorata Belen e pronta a viversi al meglio questa nuova storia d’amore… La ragazza inoltre ci ha tenuto a specificare di non aver tradito Fabrizio Corona poiché già non stavano più insieme. Ma vediamo nello specifico quali sono state le parole asserite dalla Rodriguez tramite le pagine del settimanale “Visto”: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. La gente, quando ha saputo che io e Fabrizio ci eravamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica.

CAPITOLO EMMA MARRONE:

In queste ultime ore Emma Marrone avrebbe chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di stare lontana, nel momento delle prove di Amici, da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez visto e considerato che sta soffrendo molto per quanto accaduto.  Ad oggi infatti che Maria abbia accolto immediatamente la richiesta di Emma tanto è vero che i tre ragazzi hanno adesso tre orari differenti. Insomma un momento difficile per la bravissima Emma Marrone… A noi non ci resta a questo punto che augurarle tanta felicità!

Ed intanto Sara Tommasi smentisce tutte le voci riguardo una possibile storia di passione tra lei e Fabrizio Corona, ex di Belen:

Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi. I messaggi hot e rapporti con Corona secondo me sono stati inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino. Mi ero preoccupata del fatto che Corona avesse telefonato a Gino, che non conosceva e che non ha nulla a che fare con lui, per chiedergli un incontro e offrirgli la sua collaborazione.

Vedremo come andrà a finire…voi che ne pensate riguardo tutto questo “popò di roba”?

Loading…

Commenti

commenti