Ex GF: Parla la madre di Guendalina Tavassi

PARLA LA MAMMA DI GUENDALINA TAVASSI

In una recente intervista concessa al settimanale Personaggi, cari amici lettori, a parlare è stata proprio la madre, Emanuela Fuin, dell’ex gieffina della decima edizione del Grande Fratello Guendalina Tavassi, la quale si dice orgagliosa di sua figlia visto e considerato che, secondo lei, si è comportata benissimo sull’Isola dei Famosi. Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole:

“A parte la sua fobia per gli insetti so che mia figlia è una ragazza forte e combattiva, che si adatta facilmente ad ogni circostanza. Però devo dire che sull’isola mi ha davvero sorpresa perchè l’ho scoperta diplomatica, una dote che non credevo proprio avesse. L’ho vista tranquilla, addirittura l’ho vista ridere quando l’hanno attaccata duramente, mentre tutti sanno che Guendalina non è certo un tipo che le manda a dire”.

Emanuela inoltre ammete che ha visto meglio sua figlia sull’Isola rispetto al Grande Fratello: Sull’Isola non c’è dubbio. Lei è una tipa sanguigna ma ha imparato a controllarsi. Certo è sempre molto ironica, ma non ha più gli aspetti negativi nel carattere che ha mostrato al Grande Fratello”. Ed infine ammette che l’unico uomo che potesse piacere a Guenda sull’Isola dei Famosi poteva essere Rossano Rubicondi: “Come tipo di uomo le sarebbe potuto piacere soltanto Rossano Rubicondi, un tipo bello e maledetto. Jivago no, è carino, ma è troppo buono per i suoi gusti e purtroppo a Guenda i tipi così non interessano affatto”.

Insomma anche secondo la mamma, “la Guenda” vista al GF 11 non è stata il massimo…! Concordate?

Loading…

Commenti

commenti