Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Racconto da Amici, amore ed incidente!

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO, AMORE, AMICI E...IRONIA DI LUCIANA LITTIZZETTO

Non smettono proprio di stupirci i due bei piccioncini, la neocoppia che sta letteralmente sconvolgendo il mondo del gossip in questo momento. Entrambe bellissimi, famosi e giovanissimi. Cosa manca? Bah, come tutte le cose, non è sempre tutto oro quel che luccica; sebbene io non ami utilizzare i soliti convenevoli e le frasi fatte per commentare eventi e situazioni di vita reale, chiedo ausilio alla sopracitata frase in quanto ritengo doveroso ammeterlo in questo specifico caso. Ah già, dimenticavo la cosa più importante: Citare il nome dei protagonisti. Se non lo avevate già inteso, faccio riferimento ai ballerini di Amici, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la neocoppia più parlata del momento. Già, perchè pur essendo vero che il gossip non fa altro che parlar di loro, si può anche ammettere senza alcun dubbio, che sono anche loro che direttamente e/o indirettamente, fanno parlare il gossip stesso. Concordate cari lettori?

Qualche ora fa Stefano e Belen hanno raccontato al TGCOM alcuni dettagli in riferimento all’attuale condizione fisica post-incidente, e la showgirl argentina anche in quest’occasione ha specificato tutto il suo amore per il ballerino professionista di Amici.

Inizia Stefano: Ho un tendine che è saltato, 50 punti sul braccio, una miltifrattura al naso.

BelenVenti punti su un braccio, 5 su un altro e un po’ di distorsioni. Alla fine la raccontiamo, abbiamo riso. Per sdrammatizzare bisogna solo ridere. Non c’è un altro segreto. Ma i fan si domandano: Quando torneranno a calcare il palco di Amici? “Speriamo la settimana prossima, il tempo di rimetterci, cercheremo di curarci il più possibile, quindi. Con la mano illesa la prenderò in braccio.” Ed infine le parole, come anticipato poco sopra, di Belen su Stefano e il loro amore e su cosa le piace del ballerino: “Tutto, tutto, non c’è niente che non mi piaccia di lui, altrimenti non..”

Foto di Belen e Stefano dopo esser stati dimessi dall’ospedale Pertini, dove sono stati trasportati a seguito dell’incidente con la moto avvenuto venerdì in via Tiburtina (fonte by Style.it).

BELEN E STEFANO INCIDENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto nel corso dell’ultimo appuntamento (domenica 29 aprile) col noto format “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, nell’atteso monologo con Luciana Littizzetto, non si fanno attendere battute e toccanti riferimenti alla virilità mascolina del ventiduenne De Martino, già additato da molti come il più invidiato d’Italia, e non solo per aver conquistato Belen Rodriguez. Vi ricordate la foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa sul suo Twitter? La foto ritraeva Stefano De Martino con uno mini-slip di colore celestino, che ben metteva in luce le presunte “grazie” del ragazzo. Selvaggia ironizzò sulle doti del giovanissimo, e qualche ora fa è proprio Luciana Littizzetto a sbandierare ancora la virilità del ballerino di Amici.

Così Luciana: “Belen ha mollato la Corona, per lo scettro del ballerino di Emma Marrone“ – e proprio quando il buon Fazio tenta di contenerla, quest’ultima risponde – “Caro Fabio tu davanti alla Bem-Belen che ti mostra il suo lepidottero che diresti?”.

Secondo l’ironia della Littizzetto, Belen avrebbe fatto bene i conti, prima di lasciare l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Poco più tardi, Lucianina torna a parlare del De Martino, con riferimenti diretti al suo “coso” e al costumino indossato nella foto “incriminata”: “….perché chi ha un Walter “abbondante” mette un mini costumino che lo costipa, chi invece ce l’ha piccino picciò mette i bermudoni lunghi…”.

Che dire? Ovviamente l’ironia della Littizzetto che a primo impatto potrebbe far intendere “un apprezzamento” nei confronti del De Martino, mette in luce tutt’altra realtà (per fortuna!!!): Non bisogna fermarsi all’aspetto fisico, ma andare ben oltre….giusto Belen-Stefano?

Foto: From “Oggi”

Un commento

Loading…

Commenti

commenti