Ex Grande Fratello 12: Kevin Cagnardi contro vittoria Sabrina, non se la merita!

INTEVRISTA A KEVIN CAGNARDI GF 12

Pur non essendo stato molto all’interno della casa del grande fratello 12, l’eccentrico ventenne di Ghemme, Kevin Cagnardi, ha lasciato senza dubbio il segno; tra pazze risate, straordinari balli sulle note di Jennifer Lopez e quotidiana vittima degli scherzi (talvolta anche molto pesanti) ad opera di quei due ragazzacci, Patrick Pugliese e Franco Giusti.

A un mese preciso dal termine del grande fratello, cosa pensa Kevin riguardo la vittoria di Sabrina Mbarek? La parola dunque passa a Kevin, che grazie ad un’intervista concessa a “Personaggi” espone il suo pensiero riguardo l’esperienza nell’amato reality Endemol.

Kevin inaugura il discorso dicendo d’esser rimasto senza parole quando ha sentito il nome di Sabrina pronunciato da Alessia nell’ultimo verdetto (per chi non se lo ricordasse, Kevin stravedeva per l’altra finalista, Gaia Bruschini): “Sono rimasto male, senza parole, sono quasi cascato per terra, non ci potevo proprio credere perchè Sabrina non non ha dato proprio niente al Grande Fratello quindi non si meritava di vincere. Durante la nostra avventura nella Casa è stata spesso isolata , si piangeva addosso.” E vi ricordate il bacio in bocca da parte di Ferdinando Giordano a Kevin? Beh, il Cagnardi nel corso di quest’intervista il Cagnardi è tornato a parlare anche di questo: “…Ma no che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo, mi ha fatto venire le caldane. D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al cento per cento. Guarda, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello io impazzivo per Rudolf perchè è molto sexy ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. E’ un tipo con gli attributi e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi.”

Ed infine una battuta su Patrick: “Lo adoro! Ci siamo fatti gli scherzi peggiori ma li nella casa è così: o ti annoi o giochi e ti diverti. Lui è stato una spalla unica per me che ha fatto si che i miei giorni al Grande Fratello volassero. Sta di fatto che non sono per niente stanco . Se mi dicessero : rientra domani io lo farei al volo!”

E a voi lettori, vi piace l’intervista? In bocca al lupo per tutto Kevin, da grandefratellonews.com!

Loading…

Commenti

commenti