Mario Balotelli tradisce Raffaella Fico con la sua assistente

MARIO BALOTELLI TRADISCE RAFFAELLA FICO

Quella che sembrava ormai, cari amici lettori, una coppia consolidata intenta a pensare ad un futuro insieme non è affatto così… Stiamo parlando di quella composta dal calciatore Mario Balotelli e dall’ex gieffina, nonchè ex naufraga, Raffaella Fico i quali recentemente avrebbero asserito di voler convolare a nozze e mettere su famiglia. A “rovinare” il loro amore però è stata una terza persona ovvero l’assistente di Mario Balotelli Chloe Evans la quale avrebbe asserito di avere una storia col calciatore da ben due anni. Ebbene sì! Avete capito proprio bene! Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Chloe:

“Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento. Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo.”

Ed infine alcune battute sui particolari (molti particolari) gusti di Mario a letto: “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico.”

Cosa ne pensate? Io risponderei alla Signorini: “Beh va beh….”.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti