Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Tutto finto? Idea di Fabrizio Corona…

Il “Mistero” s’infittisce, e i complici della vicenda gossippara che sta letteralmente facendo impazzire non solo gli addetti ai lavori, ma anche i fan dei rispettivi protagonisti, destando infinita curiosità. I protagonisti sono sempre loro: I giovanissimi quanto belli, ballerini di Amici. Showgirl argentina lei, ballerino professionista di Amici 11 lui. Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Presente! Chi se lo sarebbe mai aspettato soltanto un mese fa che tra Emma Marrone e Stefano De Martino potesse finire tutto così all’improvviso? Stessa sorte per Fabrizio Corona e Belen. Un attimo però. Quì il discorso è un pò più complesso. Tutti coloro che si documentano sul gossip anche non in maniera esasperata, ben sapranno l’enorme numero di paparazzate che nel corso degli anni hanno visto per protagonisti proprio la showgirl argentina e il bel Corona, guardacaso noto ed esperto paparazzo fino a qualche anno fa. Fabrizio Corona conosce molto bene il suo lavoro, ma ciò non toglie che non possa esser immortalato “naturalmente” con la sua (ex) Belen di quà e di là, tra effusioni amorose, baci sexy, e “scomode posizioni”. Ma come sempre c’è chi trova ogni pretesto per alludere a ben altro…con ben altro mi riferisco alla situazione secondo la quale la “la finzione supera la realtà”. Ora vi chiederete il motivo per il sto scrivendo ciò, ma come è facile intendere dal titolo di questo scritto, i può capire perfettamente l’annessa argomentazione. Ovvero? Di seguito l’approfondimento.

Belen e Stefano: Tutta finzione ideata da Fabrizio Corona? Macchè! : L’Italia e la cultura del sospetto. Sospettare piace, e lo dimostrano i fatti, in special modo nel gossip che ruota intorno ai famosi. Nelle ultime 48 ore sta circolando uno strano rumor, un rumor che mi ha lasciato davvero sbalordito, tanto da farmi decidere di scrivere quest’articolo. Il rumor trattasi per lo più di un sospetto, e vede protagonista il presunto triangolo amoroso formato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino…e Fabrizio Corona. Ora vi domanderete cosa c’entra Corona in tutto ciò. In linea ufficiale davvero nulla, ma leggendo alcuni articoli comparsi nelle ultime ore su autorevoli siti web a tema, possiamo dire che Fabrizio Corona è ancora indiscusso protagonista della vita di Belen, ora con il De Martino. Secondo il sospetto, alla base della storia d’amore di Belen con Stefano ci sia una complessa macchinazione messa in atto da parte di Corona, al solo scopo di rimpinguare le casse grazie ai clamorosi scoop comparsi relativi ai due ballerini di Amici. Posso dire la mia? Non ci credo e non voglio crederci, per me è fanta-gossip. Ma cos’è stato ad alimentare tutto ciò? Secondo i beninformati, Belen e Stefano il primo maggio sono fuggiti alle Maldive per soggiornare proprio all’interno dell’albergo che un pò di tempo fa è stato proprio teatro delle calde effusioni amorose tra Belen e Corona, con piccanti foto che uscirono subito in copertina grazie ad un paparazzo che girovagava (guarda il caso) da qualle parti. In parole povere, c’è chi sostiene che Belen e Stefano siano d’accordo con l’entourage di Corona per “sfruttare il momento” e la grande popolarità che il loro gossip sta riscuotendo. Macchinazione di Corona? Un amore stabilito a tavolino? C’è dell’altro nel menù? Non ho parole, lascio a voi ogni tipo di pensiero ed immaginazione a riguardo, e vi rimando alle altre notizie poco sotto illustrate.

Di seguito la foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sul palco di Amici 11 nell’ultima puntata. Come vedete Belen e Stefano sono “incerottati” con i tristi postumi dell’incidente avvenuto la sera prima (venerdì) sulla Tiburtina nei pressi degli studi Mediaset, e che ha visto coinvolta la moto sulla quale viaggiavano e un’altro veicolo. I piccioncini convalescenti nell’ultima puntata di Amici 11, tra l’altro regina degli ascolti (5 milioni e 158 mila telespettatori con share medio del 24,10%), hanno salutato tutti rinviando i loro balletti al più presto. [Fonte foto: Mediaset]

BELEN E STEFANO AD AMICI 11 DOPO INCIDENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre riguardo Belen Rodriguez e Corona torna a parlare la showgirl Sara Tommasi la quale in una recente intervista ha confessato alcuni importanti aneddoti avvenuti con Belen e Corona; ripercorriamo brevemente le sue parole: “Io sono stata solo il pretesto con il quale Belen ha mollato Corona per Stefano De Martino. Quella storia andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Ripeto, io sono stata solo un pretesto: Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità. Da un paio di mesi lavoro per la nuova agenzia creata da Corona, “La Fenice”. Fabrizio e io ci conosciamo da anni e lui mi sta aiutando a rialzarmi dopo gli scandali nei quali sono stata coinvolta l’anno scorso. E Belen ha usato questo rapporto di lavoro come scusa per mollare Fabrizio. Appena Fabrizio mi ha preso con sé nella sua nuova agenzia, Belen è impazzita di gelosia, gli ha dato un ultimatum del tipo: “O lei, o me”, ma è stata solo una sceneggiata! Ma le pare? Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Che cosa temeva, che le portassi via il suo uomo. Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato. Sarà quel che sarà. Comunque resta il fatto che ha rubato il fidanzato a un’ altra donna! E ora è stata con Stefano nella stessa stanza d’albergo dove prima stava con Fabrizio.”

Come vedete le parole di Sara Tommasi confermano la presenza di Belen e Stefano nel medesimo albergo (o meglio nella stessa stanza), oggetto delle allusioni di cui sopra. Ma non solo. Sara Tommasi confermerebbe la tesi sostenuta da alcuni giornalisti di gossip secondo la quale Belen aveva deciso di mollare Fabrizio Corona già da diverso tempo, e che la storia con de Martino, ha fondamenta ben più profonde rispetto a quanto si potesse immaginare alla vigilia.

E voi gentili lettori del portale, cosa ne pensate? L’unica certezza è che quest’affare di gossip farà parlare ancora a lungo, in quanto ci sono ancora alcuni aspetti tutt’altro che chiari. Non trovate?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti