Grande Fratello 12: Alessia ha scelto, ecco la sigla che inaugurerà l’edizione!

ALESSIA MARCUZZI SIGLA GF 12

Alessia Marcuzzi ha scelto il brano che inaugurerà il Grande Fratello 12.

Facciamo un passo indietro: Qualche settimana fa, la conduttrice del longevo reality, attraverso la propria pagina Facebook, aveva interrogato i propri fan chedendo loro quale brano attuale potesse andar bene per inaugurare la dodicesima edizione in programma il prossimo 24 ottobre.

Dopo tantissimi voti, opinioni espresse sui più disparati brani, la maggioranza dei fan di Alessia hanno così stabilito: Il brano dei Maroon 5 ft. Christina Aguilera, intitolato- Moves Like Jagger, aprirà le danze della nota ed attesa dodicesima edizione del reality di Endemol.

Vi piace a voi il brano e la scelta operata dalla Marcuzzi di far intervenire direttamente i suoi fan per scegliere la “colonna sonora” della presente edizione? Per coloro che non conoscono ancora il brano, di seguito vi rimandiamo al link ove poter ascoltare e vedere il video ufficiale della canzone dei Maroon 5 con Christina Aguilera.

Poco sopra in miniatura fotografica, lo stamp del profilo Facebook della Marcuzzi, ove annuncia ufficialmente la scelta del brano per la sigla del Grande Fratello 12VIDEO SIGLA GRANDE FRATELLO 12

La simpatia di Alessia Marcuzzi a Così fan tutte!

Video sigla Grande Fratello 12 canzone Maroon 5 e Christina Aguilera