Stefano De Martino e Belen Rodriguez: Foto incidente, Giulia Pauselli e baci hot!

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, FOTO INCIDENTE E BACI HOT

Eccomi nuovamente a parlare del gossip del momento, ovvero quello relativo al fidanzamento tra i due ballerini di Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Bellissimi, giovanissimi, e bravissimi, ed ora a quanto pare anche innamoratissimi. Un nuovo approfondimento realizzato per i nostri lettori da parte di grandefratello news.com, che ha deciso di “mixare” alcune importanti foto comparse da alcune ore sul web (noi ringraziamo la fonte spaziogossip), e le nuove parole di Giulia Pauselli; la ricordate? Non appena scoppiò lo scandalo del tradimento di Belen e Stefano, la Pauselli (al tempo ebbe una breve relazione con Stefano De Martino), rilasciò alcune dure dichiarazioni nei confronti del ballerino professionista di Amici 11, dicendo che Stefano è ancora un bambino non pronto a storie serie, gli piace ancora divertirsi e non è un uomo sul quale una donna può fare affidamento. Sarà davvero così? Beh vedendo come se la “spassa” con la showgirl argentina all’interno di un noto ristorante di Roma, pare proprio che abbia una dote molto forte, ovvero quella di far innamorare in breve tempo Belen Rodriguez, conquistando il cuore della showgirl più desiderata del momento. Tutto bello per Belen e Stefano sino al giorno dell’incidente, venerdì scorso, proprio un giorno prima della puntata di Amici 11, alla quale purtroppo non hanno potuto partecipare in maniera “attiva”, limitandosi così a calcare brevemente il palco solo per salutare il pubblico e Maria e sincerare i fan riguardo il loro stato di salute. Dell’incidente abbiamo parlato già nei giorni scorsi, e vi abbiamo anche mostrato la foto di sabato scorso ad Amici, con i protagonisti della vicenda presenti sul palco, un pò incerottati. Ma come già detto, poco fa abbiamo reperito sulla rete le foto scattate subito dopo l’incidente; nelle foto si vedono Belen e Stefano sdraiati sul suolo stradale a seguito dell’impatto tra la loro moto e l’autoveicolo, e l’imminente arrivo dei soccorsi. Di seguito la gallery (Precisazione: All’interno della foto-gallery sono presenti dapprima le foto dell’incidente e a seguito anche il resto delle foto di cui tratta complessivamente quest’articolo).

Come vedete le immagini sono un pò forti, ma purtroppo è la cronaca di quanto avvenuto meno di una settimana fa sulla Via Tiburtina a seguito dell’incidente dei ragazzi sopracitati.

Come era iniziata la giornata di quell’orribile venerdì per Stefano De Martino e Belen? Davvero nel migliore dei modi. I due bei ragazzi, a bordo della loro moto, sono stati paparazzati proprio poco prima il triste accaduto. Di seguito due foto che li ritraggono a bordo del bolide. [per questioni di privacy abbiamo provveduto ad oscurare le targhe dei veicoli]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma la giornata era iniziata in maniera ancor più splendita. Eccoli di seguito all’interno di un noto ristorante, tra cibo e bevande e soprattutto tra baci hot ed effusioni amorose, caratteristiche proprie di una coppia modello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed infine il capitolo riguardante le nuovi dichiarazioni di Giulia Pauselli, di cui vi abbiamo anticipato ad inizio articolo. Così Giulia: “Lui ed Emma quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica. Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma. All’inizio eravamo solo colleghi, in effetti c’era un feeling molto particolare quando ballavamo. Dopo un pò però… Vede, quando si balla può capitare che ci si addentri nei personaggi, allora si scatena la passione. Nell’sms con cui mi ha lasciata c’era scritto che la nostra relazione fra me e lui, il nostro flirt, non giovava alle nostre carriere. Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che era innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla. Lui e Belen si sono trovati: Barbie e Ken. Per lo meno ha dei limiti tecnici perchè non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un pò perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza. Stefano è un furbetto. E’ un fifone, invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlargli.” Come vi sembrano le parole di Giulia?

Come vedete sempre più gossip ruota intorno a questa coppia, ma perchè? Forse sono fortunati e belli, e tutti trovano il pretesto per ottenere visibilità parlando di loro? Ai gentili lettori di grandefratellonews.com sono affidati i commenti del caso; rinnovo l’appuntamento con la lettura del nostro portale con nuovi approfondimenti sulle “nostre” storie. Non mancate!

Un commento

  1. Sono innamorati si vede benissimo.
    Giulia un altra che non aspettava altro che il momento buono per ritornare e farsi in pò di pubblicità visto che dopo Amici è scomparsa e di lei non si è piu’ parlato,è stata zitta per piu’ di 1 anno tutto adesso deve dire, ma per favore.
    Basta con Emma non è l’unica donna che è capitato di essere mollata, capita a centinaia tutti i giorni,pensi che è giovane,ricca e famosa e che ci sono donne sole e non hanno tutta questa fortuna.

Loading…

Commenti

commenti