Ex Grande Fratello 12: Vito Mancini e Sabrina Mbarek si vogliono sposare!

SABRINA E VITO PENSANO AD UN FUTURO MATRIMONIO!

Cari lettori, sicuramente la storia d’ amore all’ interno della casa del Grande Fratello 12 tra la vincitrice  Sabrina Mbarek e Vito Mancini, è stata la più appassionante e seguita! Infatti il continuo tira e molla tra i due ragazzi e l’ indecisione di Vito, che era “distratto” dall’ ex coinquilina  Ilenia Pastorelli, ci hanno tenuti incollati allo schermo!

Ma per fortuna Vito e Sabrina si stanno codendo la loro relazione finalmente stabile, e la ragazza  racconta al giornale Visto di come le cose con il suo fidanzatino  vadano decisamente meglio.

Sicuramente  sono molto innamorati e indovinate un po’? Stanno iniziando a pensare  in grande ispirandosi ad un’altra coppia del reality, e cioè ad  Ascanio Paccelli e Katia Perdotti, che dopo essere usciti dalla casa hanno capito di amarsi davvero e hanno messo su famiglia. Sabrina a riguardo su  Vip Mese afferma: “Io e Vito ci ispiriamo a Katia e Ascanio che hanno portato avanti la loro relazione fino a sposarsi perché tra loro c’era davvero amore”.

Già, Sabrina e Vito ammirano i due ragazzi e sperano anche loro di sposarsi e fare famiglia! Inoltre Sabrina ha affermato che per il momento  ha come obiettivo primario quello di laurearsi, ma non esclude l’ idea futura di un matrimonio con il pugliese!

Un commento

  1. Ascanio e Katia ho avuto modo di incontrarli ad una gara di golf:sono decisamente una coppia simpatica.
    Auguro anche a Vito e a Sabrina (soprattutto) un futuro felice e….figlie femmine !

Loading…

Commenti

commenti