Il nonno di Emma Marrone si scaglia contro Stefano De Martino

EMMA MARRONE, PARLA IL NONNO SULLA QUESTIONE STEFANO E BELEN

Ultimamente non si fa altro che parlare, cari amici lettori, della relazione nata tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il noto ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino

La coppia viene spesso criticata infatti proprio di recente, tramite le pagine di Vanity Fair, è il nonno di Emma Marrone, Leonardo, ha dire la propria opinione riguardo la fine della relazione tra sua nipote ed il ballerino:

“Ringrazio il Signore per aver fatto aprire gli occhi alla Chicca adesso che non ci sono ancora figli. Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene”.

Leonardo Marrone non ha avuto ancora modo di parlare con Emma: “Non ancora, per non accrescere il suo dolore. Appena la sentirò, le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà”.

Ed infine da anche qualche consiglio a Belen Rodriguez: “Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”.

Dalle parole del sig. Leonardo Marrone si evince un mix tra grande delusione e forte rabbia; la sofferenza che sta provando la nipote è tale da far prendere la parola anche a persone che di norma non amano e non sono soliti rilasciare interviste e affermazioni a qualsivoglia media.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti