Fabrizio Corona, che bello senza Belen Rodriguez! Intanto con Catrinel…

CORONA INTERVISTATO SU RTL

Come ormai sapremo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati, e il motivo è stato perchè l’ argentina ha deciso di stare con il ballerino di Amici Stefano De Martino!

Ora  a distanza di un po’ di tempo Corona è stato intervistato  da RTL 102.5, e la domanda primaria è stata: “Come si sta da single?” E la risposta del ragazzo è: “ Benissimo”! Poi Catrinel Menghia, la fotografa del Chiambretti Night,  smentisce di essere la nuova fidanzata del fotografo!

Ma naturalmente si sono scatenate le polemiche su quello che è successo, e in molti sostengono che il tutto è stato creato e montato da Fabrizio Corona . Ma ora parliamo di Catrinel Menghia, infatti la ragazza  sarebbe stata “ingiustamente” presentata in questo ultimo periodo come la nuova fiamma di Corona. Ma lei si difende da queste affermazioni false e su Vanity Fair spiega di non aver mai amato la vita mondana né il gossip, di essere single e soprattutto di non conoscere Fabrizio Corona.

Ma allora perchè sono nati questi pettegolezzi? Bhè ve lo spieghiamo noi:  il malinteso è nato in seguito ad una serata in un ristorante milanese dove i due sarebbero stati presentati da un amico comune. Ma non c’è nulla di più, ci cono solo  qualche foto che li ritrae insieme a chiacchierare. Infine Catrinel afferma:  “Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera”.

Ma  intanto che volano pettegolezzi su Corona e la Menghia, Belen e Stefano,  presumibilmente in partenza per le Maldive, continuano a collezionare sempre più  nemici. Infatti il nonno dell’ ex ragazza di Stefano, e cioè la cantante  Emma Marrone, si è scagliato contro il ballerino e contro la stessa argentina, che la definisce:  “poco seria“. Poi il nonno di Emma continua raccontando. “Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belen è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”.

Ma oltre al nonno di Emma c’è anche un’ altra nemica!  cioè  l’ex “amante” di Stefano, Giulia Pauselli! Il ragazzo  aveva tradito per la prima volta Emma proprio con la ballerina di Amici! Ed ora Giulia  su Chi afferma: ” Stefano è un furbetto e un fifone” , poi continua dicendo:  “invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlarle”!

Bhè insomma cari lettori sembrerebbe che la storia tra Corona e Catrinel è falsa! Ma intanto Stefano e Belen continuano a godersi la loro storia! Voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti