Amici 2012, serale sesta puntata: Stefano De Martino ritorna…senza Belen! Video

STEFANO DE MARTINO SESTA PUNTATA AMICI 2012 RITORNA A BALLARE SENZA BELEN

Doveva essere una serata da ricordare per entrambi i giovinotti ballerini più chiacchierati dal gossip del momento, ma il serale di Amici 2012 di ieri 5 maggio 2012 lo è stato solo per uno di loro: Stefano De Martino. Già, perchè proprio nella serata di ieri sera a Canale5, Stefano ha trionfato tornando finalmente a fare in maniera egregia ciò per cui è stato ingaggiato quest’anno nel noto talent di Maria, ovvero ballare. Battute a parte, la nota più dolente dell’ennesima serata vittoriosa per il vincente format di Mediaset, è stata senza dubbio l’inattesa assenza di Belen Rodriguez. Come mai non era sul palco assieme al suo amato? Sono molte al momento le voci e i rumors che circolano sulla rete riguardo l’assenza della nota showgirl argentina. Secondo molti Belen era regolamente presente al backstage di Amici; ed allora, come mai non era presente in puntata? C’entrerà qualcosa il gossip del momento? No, non credo assolutamente. Secondo la mia opionione personale, per quanto possa valere, ritengo che sia ancora in virtù della convalescenza post-incidente, che come abbiamo già ricordato diverse volte, ha coinvolto la stessa showgirl e il fidanzato De Martino, lo scorso venerdì in moto sulla via Tiburtina.

Ma Stefano ieri sera ha ballato, ed anche molto bene. Volete rivivere le gesta del De Martino? A tal proposito ripropongo il video Mediaset riguardo la performance del neo-piccioncino di Belen. A seguito dell’incidente Stefano aveva riportato la rottura del setto nasale, ed è proprio per questo motivo che nel serale di ieri ha ballato con un cerotto sul naso. Diverso il discorso per Belen: La showgirl aveva riportato forti ematomi alle gambe, sulle quali erano stati applicati anche diversi punti di sutura. E’ proprio questo il motivo dell’assenza di Belen sul palco di Amici ieri sera? Credo proprio di si!

STEFANO DE MARTINO SUL PALCO AMICI 2012 SENZA BELENTorniamo alla serata, alcuni approfondimenti: Innanzitutto, sempre per gli amanti dei numeri e delle performance auditel dei format tv, informo che la consueta battaglia ai palinsesti di ieri 5 maggio è stata vinta proprio da Amici 2012. Con una media di 4 milioni e 755 mila telespettatori, e uno share medio pari al 22,21%, Amici ha battuto la concorrenza Rai (E’ stato solo un flirt), seguito in media da 4 milioni e 243 mila telespettatori col 18,61% di share. Maria De Filippi ancora una volta regina del sabato sera, anche se non è riuscita a battere il record personale ottenuto nella quinta puntata di Amici 2012 (sabato 28 aprile 2012). In relazione alla puntata, emozioni a non finire per molti, in special modo per i Big del serale. Oltre alle lacrime di Emma Marrone, alla quale il pubblico presente ha dimostrato ancora un grandissimo calore (protagonista a mio avviso di una prova sensazionale), ci sono state anche quelle di Valerio Scanu. L’originario della Maddalena non è riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui, dopo aver ascoltato il verdetto dell’ultimo televoto (giunto all’ultima sfida per il ripescaggio con Antonino) salutava tecnici, autori e Maria De Filippi, la quale da manforte al ragazzo spendendo nei suoi confronti queste belle parole: “Questo ragazzo sembra avere un carattere un po’ prepotente, ma in realtà nasconde delle fragilità che è bello che escano fuori” – così invece Valerio – “…Sono contento che questa settimana siamo stati veramente in sintonia tra di noi. E ora parto per il mio tour”. Le emozioni della serata sono continuate anche con Annalisa (forte del salvataggio del pubblico), Antonino, Francesca e Giuseppe, i due allievi del ballo giunti alla finalissima di Amici 2012. Già perchè proprio ieri sera un altro importante verdetto è stato proclamato: I finalisti della danza! Giuseppe col 64% dei voti contro Nunzio), mentre Francesca è stata scelta dalla giuria tecnica. Per quanto riguarda gli ospiti, divertimento assicurato con Geppi Gucciari e la sua comicità (argomento della serata IMU, nuova tassa immobili), Enrico Brignano (durante il suo monologo è stato registrato un assoluto picco d’ascolti della serata con oltre 6milioni e 177 mila telespettatori incollati davanti lo schermo alle ore 21:52).e Maurizio Costanzo? Il pubblico voleva che si scambiasse un bacio con Maria, ma quel bacio non è arrivato; divertente però alcune gag in sfida personale con la De Filippi. Ed ora non ci resta che attendere il settimo serale…

8 Commenti

  1. SONO STANCA DI SENTIR PARLARE DI STI 2 NON NE POSSO PIù . BRAVA MARIA SE QUESTANNO NON METTEVA I BIG A CANTARE CON CAVOLO CHE FACEVA ASCOLTO AMICI E DIVENTATO UNO SCHIFO . LA COSA CHE PIù MI MANDA IN BESTIA E LA GIURIA MA CHI SI CREDONO DI ESSERE GIUDICARE I CANTANTI MA CHI LI COMPRA I DISCHI LORO O NOI SIAMO NOI DA CASA A DOVER DECIDERE CHI VA AVANTI E CHI NO SIAMO SEMPRE NOI A DARE ODIENS MA SE VA AVANTI COSì CON STI 4 DEMENTI NON SO MICA QUANTO DURA AMICI . UN ALTRA COSA CHE NON SOPPORTO SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE CHE PARTECIPANO COME PUBLICO DOVE SONO TUTTI I FAS DI MARCO CARTA X LA GIURIA LUI DEVE USCIRE XCHè NON CANTA MAI BENE … IO ADORA MARCO E X ME RIMANE IL MIGLIORE .. E X FARLA FINITA QUESTANNO E L’ULTIMA VOLTA CHE VEDO AMICI

  2. IO ESCO PAZZA, COME SI FA A FARE VINCERE SEMPRE GERARDO?.CARLO, OTTAVIO , CLAUDIA ECC. SONO DI GRAN LUNGA SUPERIORI .LUI NON CANTA PARLA, A CHE SERVE STUDIARE CANTO? A FARSI BATTERE DA UNO CHE SEMBRA AVERE IL CATARRO? NON C’E’ GIUSTIZIA IN QUESTO MONDO.

  3. condivido pienamente il commento di daniela.Belen ci ha proprio stufato.Bastaaaaaaaaaaa vai torna da dove sei venuta!!!!!

  4. Hai ragione Patrizia, per me Marco resta il migliore.Come hanno fatto a preferire Gerardo?Che giuria di cavolo!!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti