Fabrizio Corona si scaglia contro “Le Iene”

FABRIZIO CORONA CONTRO LE IENE

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona, cari amici lettori, in questo ultimo periodo è al centro del gossip per via della fine della sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez ma non solo… Il ragazzo è stato protagonista di un servizio de Le Iene in cui gli si chiedeva di saldare la fattura di un’auto noleggio…

Corona non ci sta! Si scaglia contro la trasmissione “Le Iene” ed annuncia di avere intenzione di denunciare Parenti e Mediaset per la messa in onda del servizio in questione. Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: “E’ l’ennesima cosa assurda che mi succede nella vita. Il signor Davide Parenti, che è l’ideatore, l’autore, quello che da anni porta avanti Le Iene, si deve vergognare soprattutto per mandare un video senza autorizzazione perché lui non aveva dato la liberatoria alle immagini e le ha mandate fregandosene, soprattutto non pensando a una persona che da anni fa questo lavoro professionalmente, infatti era a capo della zona di Moscova, della zona più importante di Milano e ha fatto il lavoro solo per professionalità.”

Poi spiega la relazione con la persona citata: “Io e lui abbiamo un rapporto di amicizia e ci possiamo frequentare al di fuori dal lavoro perché io a differenza di quello che pensa la gente sono una brava persona e posso avere gli amici che voglio. Se mi permetto di fare una telefonata per spiegare una cosa non davanti alle telecamere, posso farla spiegare davanti alle telecamere.”

Ed infine Corona ammette che con molta probabilità avvierà un’azione legale nei confronti di Mediaset:“Il signor Davide Parenti si permetta di mandare in onda delle immagini senza diritto per far vedere che Corona comanda l’Arma dei Carabinieri quando Corona non è né un mafioso né un delinquente né si permette di pagare l’Arma dei Carabinieri, trovo che sia vergognoso. Infatti penso che ora bisognerà fare un’azione legale nei confronti sia di Davide Parenti che nei confronti di Mediaset.”. Corona è certamente un personaggio eccentrico e che a volte proprio non riesce a stare lontano dai “guai”, però francamente ha il grande pregio di dire sempre come stanno esattamente le cose, senza alcun pelo sulla lingua, lontano da falsi moralismi, perbenisti, e a pro-dello pseudosistema all’interno del quale molto spesso facciamo tutti parte senza nemmeno renderci conto.

Loading…

Commenti

commenti