Annalisa Scarrone: Basta, su Stefano e Belen è stato detto fin troppo!

ANNALISA E' STANCA DI SENTIR PARLARE DI BELEN E STEFANO!

Cari lettori una dei  concorrenti del serale della categoria “Big” dell’ undicesima edizione di Amici, e cioè  Annalisa Scarrone, in una recente intervista concessa a Style.it  ha parlato del suo ultimo album, intitolato “Mentre tutto cambia” , e afferma: “Mi rappresenta benissimo. Lo scopo in origine era proprio quello di raccontare in maniera onesta e accessibile un periodo importante della mia vita. Penso si tratti di un passo avanti rispetto alle prime cose che ho fatto e sono molto soddisfatta”.

Ma naturalmente come non parlare del recente scandalo avvenuto tra Belen Rodrigue e il ballerino professionista Stefano De Martino?  Infatti, dato che entrambi partecipano al programma, alla ragazza le è stato chiesto cosa ne pensasse dei due ragazzi, ma lei non vuole entrare nei particolari, ed infatti afferma che: “ è stato detto fin troppo”.

Infine Annalisa conclude l’ intervista affermando: “Effettivamente c’è questa tendenza a parlare di tutto tranne che del lavoro delle persone. trovare un pretesto che non c’entra niente con l’attività di qualcuno per tirarlo in ballo”.

Insomma cari lettori, la cantante Annalisa ci ha fatto capire che non è d’accordo sul fatto che in questi ultimi tempi si parli solo e soltanto  di Belen e Stefano. Già, proprio perchè lei preferirebbe che le critiche o le lodi venissero fatte agli artisti in gara, invece che nuova coppia nascente che ha fatto scandalo! E voi cosa ne dite, la pensate come Annalisa Scarrone?

Un commento

  1. ma come scrivi????
    primo la risposta è incompleta e scritta con i piedi, l’originale è questa
    «Non entro nei particolari perché è stato detto fin troppo. Effettivamente c’è questa tendenza a parlare di tutto tranne che del lavoro delle persone. Non dico che ci si debba per forza concentrare su di noi cantanti, ma di evitare di trovare un pretesto che non c’entra niente con l’attività di qualcuno per tirarlo in ballo».

    secondo ‘Già, proprio perchè lei preferirebbe che le critiche o le lodi venissero fatte agli artisti in gara, invece che nuova coppia nascente che ha fatto scandalo’.

    invece che nuova, acquistiamo qualcosa da metterci lì, please???

Loading…

Commenti

commenti