Manila Gorio, amico conferma: Tra Manila e Manfredi Ferlicchia è stato bacio vero!

MANFREDI FERLICCHIA E TRANS MANILA GORIO

La palla passa a lui, ovvero Mauro Amato, da oltre 10 anni miglior amico della trans Manila Gorio, ed attualmente assistente e manager dell’imprenditrice. Qualche giorno fa, Mauro Amato, ha rilasciato un’importante dichiarazione per mezzo della sua pagina fan facebook; la dichiarazione in oggetto è relativa al bacio (secondo molti presunto) scambiato tra l’ex Uomini e Donne, e fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia, e la trans Gorio, di cui anche noi pubblicammo alcune foto a tempo debito. La foto che ritrae il bacio tra Manfredi e la trans ha fatto il giro del web, facendo sì che ognuno esprimesse la propria opione a riguardo, spesso argomentando quest’ultime con presunte prove.

Proprio qualche giorno fa, Mauro Amato ha taggato la pagina fan di grandefratellonews.com per confermarci che il bacio tra Manfredi e Manila Gorio c’è stato ed è reale. Il bacio in questione (quello della foto pubblicata) è avvenuto all’interno del locale “Showgirl” a Fasano (BR) in occasione di un evento, ove erano presenti anche diversi personaggi famosi. L’amico della trans, ha voluto così rispondere all’amico di Manfredi, che poco prima, aveva smentito il bacio, dicendo che era stato fatto per uno scherzo. Questo l’intervento dell’amico di Manfredi: ‘Ciao a tutti. Per chi non sapesse chi sono, mi presento: sono il migliore amico di Manfredi. Volevo semplicemente dirvi che ho letto delle c*****e allucinanti su Manfredi e ho visto anche delle foto. Vi informo che Manfredi era a conoscenza della foto che gli stavano facendo e ci scherzavano su. Non è un bacio – si riferisce alla foto d’apertura, nrd –, ma stavano semplicemente parlando all’orecchio. Giorgia è a conoscenza di tutto ed è tranquillissima. Continua la loro favola e sono ogni giorno sempre più innamorati’.

BACIO TRA MANILA GORIO E MANFREDILA REPLICA DI AMATO: “CIAO A TUTTI ! ora tocca me, ovvero MAURO AMATO MIGLIOR amico di Manila Gorio da ben 10 anni.. vorrei rispondere al migliore amico di Manfredi Ferlicchia che afferma…(intervento pubblicato sopra)..[continua]… Inanzitutto tu non sei stato presente nelle nostre feste e nei nostri eventi,quindi non parlare di cio’ che non sai, questa foto immortala un BACIO e non “parlare nell’orecchio” come dici tu,quella sera oltre a tanti personaggi dello spettacolo c’era anche gente comune al di fuori dello spettacolo e della tv che è pronta a testimoniare quel bacio e non solo.Tu devi solamente tacere , sono stanco che questi elementi prima baciano e non solo una manager “TRANS” di successo e appena la notizia viene a galla non fate altro che sputare merda sulla mia amica..sono stanco..questa gente deve assumersi le proprie responsabilità e TIRAR FUORI I “CO****NI”se la notizia invece non esce OK VA TUTTO BENE QUANDO CI SI RIVEDE SI CONTINUA A FARE CIO’ CHE SI E’ INIZIATO …quindi invito questa persona a chiudersi la bocca oltre le foto ci sono anche SMS…”

Dunque c’è chi conferma e chi smentisce, e allora chi avrà ragione? Sicuramente solo Manila e Manfredi sanno esattamente come sono andate le cose quella sera…sarebbe interessante sapere cosa pensa l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini a riguardo.

2 Commenti

  1. Mauro e Manila For ever ferali china sei un bugiardo ,vergogna tu e quella cessa che ti porti accanto

Loading…

Commenti

commenti