Belen Rodriguez PRIMA e DOPO: Ecco Belen prima della chirurgia estetica

BELEN RODRIGUEZ, FOTO PRIMA E DOPO...RITOCCHI ESTETICI

E’ indiscutibilmente la showgirl più richiesta (e forse anche più pagata) del momento nel nostro Paese. Desiderata da tutti i maschietti che da casa seguono le sue performance, o meglio le sue formance, Belen Rodriguez continua a volare sulle ali del successo. Chi credeva che Belen avesse potuto perdere “terreno” a seguito dei recenti scoop, alcuni dei quali anche piuttosto clamorosi ed imbarazzanti, si è dovuto immediamente ricredere. Già, perchè la showgirl argentina sembra aver rincarato la dose, collezionando un’infinità di contratti di lavoro. Ma come spesso accade ai più famosi, il gossip che ruota intorno a Belen aumenta in maniera direttamente proporzionale con la sua scalata al successo.

Una nuova “chicca gossippara” riguardo Belen Rodriguez arriva direttamente da Selvaggia Lucarelli, opinionista e critica (specializzata sul rosa) tv, molto temuta dai personaggi televisivi in quanto mai tenera con alcuni di essi. Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si occupa di Belen e del mondo che le ruota intorno; prima il video xxx della Rodriguez, poi l’affare De Martino (affare in tutti i sensi), e poi ancora un bel PRIMA e DOPO, capace di far sorridere tante ma tante donnine che da tempo alludevano alla gran mole di ritocchi estetici effettuati da Belen sebbene sia ancora giovanissima.

La chicca è stata pubblicata da Selvaggia per mezzo del suo Twitter (StanzaSelvaggia), dove qualche ora fa ha cinguettato:

“Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi”.

Eh già, proprio al netto di alcuni ritocchini estetici. Come potete facilmente osservare nel “prima” il viso di Belen appare molto più morbido ed arrotondato, ancora poco capace di mettere in evidenza i zigomi e i tratti del volto. Poi? Le labbra. Già, a quanto pare sembra che Belen abbia dato una bella gonfiata anche a queste, facendole lievitare e non poco. Anche per quel che riguarda il nasino, un qualcosa è stato fatto, non trovate? Terminiamo con sopracciglia ed occhi. Nella “nuova Belen” appaiono molto più alti, con un taglio migliore rispetto al precedente; il presunto ritocco estetico sembra aver dato maggiore luminosità al volto di Belen di oggi e al suo sguardo.Belen, era proprio necessario? Personalmente ritengo che anche a vent’anni era una bella donna e dunque avrebbe potuto anche fare a meno di questi interventi di presunto bisturi, punturine di botox, o chissà quale altro escamotage estetico. Non trovate? Di seguito l’immagine ingrandita del Prima e dopo di Belen.

BELEN RODRIGUEZ, FOTO PRIMA E DOPO...RITOCCHI ESTETICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensate che ci siamo dimenticati del seno? No, per null’affatto. Quel reparto è stato completamente ampliato dalla showgirl molto tempo prima, infatti nella foto presa in considerazione, il lavoro era già stato eseguito. Si vocifera che Belen ha completato il primo lavoro estetico al seno non appena ha raggiunto la maggiore età. Una domanda banale: Prima di gonfiarlo era proprio invisibile?

Loading…

Commenti

commenti