Grande Fratello: Parto in diretta per Claudia Losito, ospedale in tilt

PARTO CLAUDIA LOSITO

E’ stato un vero e  proprio parto…in tutti i sensi! Medici e staff sanitario, pazienti e relativi familiari, hanno vissuto dodici interminabili ore di “passione”. Così si potrebbe riassumere l’ultima giornata vissuta all’interno dell’ospedale Santo Spirito in Saxia a Roma, zona Lungotevere, storico complesso ospedaliero della capitale, adibito per l’occasione in un vero e proprio “set-cinematografico” i cui attori protagonisti sono stati i medici del reparto di ginecologia-ostetricia, Claudia Losito e Remo Nicolini.

Pubblicità

L’ex compagno di Guendalina Tavassi, è diventato per la seconda volta papà, e dopo aver visto alla luce la primogenita Gaia, nata 8 anni fa dall’amore con l’ex gieffina 11 Guenda, ha visto ieri venire alla luce il piccolo Gabriel, in una speciale veste “d’attore”. Già perchè la Losito e famiglia, forte dell’ok di Remo Nicolini, hanno deciso di filmare l’intero parto, chiedendo ausilio, non a riprese amatoriali fatte in familia, bensì alla troupe televisiva di Mediaset, e in poche ore la camera 18 del reparto di ginecologia-ostetricia, si è trasformata in poche ore in set cinematografico, con tanto di regista, aiuto-regista, cineprese, operatori, e riflettori. Grandi sono risultati i disagi all’intero complesso ospedaliero, con medici e pazienti che a causa della presenza della troupe televisiva non riuscivano a spostarsi da un reparto all’altro; non sono mancate le polemiche nei confronti dei responsabili dell’ospedale da parte dei pazienti e dei relativi familiari, visibilmente provati e perplessi di fronte a tali riprese. per chi non l’avesse capito, l’intera diretta del parto della Losito è stato venduto ad un programma Mediaset. Benvenuto al mondo piccolo Gabriel. Auguri a tutti!

3 Commenti

    • che schifo ….. tv spazzatura, ma chi mai parlera’ di questa cosa? Pomeriggio 5 ovviamente, pur di fare odiens, soprattutto la gente non ha nulla di piu’ importante!!!!!!!!!!!!!!

      vergogna-vergogna e c’è chi va in ospedale e per avere cure aspetta ore

  1. I comportamenti di Claudia Losito e del suo temporaneo compagno Remo unita alla corresponsabiltà di Mediaset, rappresentano il PEGGIO DEL PEGGIO della televisione italiana! Reputo il loro comportamento ignobile, inqualificabile, vergognoso, spregevole, strumentale e indegno per la pubblica ospedaliera di Santo Spirito! Quanto si scende in basso per due minuti di popolarità e per 30 denari!!!

Loading…

Commenti

commenti