Belen Rodriguez su Stefano De Martino: Non sono una poco di buono!

BELEN RODRIGUEZ PRESENTAZIOEN CONCERTONE, PARLA DI STEFANO DE MARTINO

Il prossimo 14 maggio 2012 si terrà “Il Concertone” e proprio poche ore fa è stata indetta la consueta conferenza stampa per la presentazione dell’atteso evento musicale. Il concertone sarà condotto dal bravo cantautore Enrico Ruggieri, supportato dalla showgirl del momento: Si ancora lei, Belen Rodriguez. Il successo di Belen, nonostante i continui gossip sul suo conto, sembra non fermarsi, anzi tutt’altro.

Come benzina gettata su un fuoco arso, la showgirl argentina, continua a collezionare contratti televisivi, impreziosendo (e non poco) il suo personale portfolio professionale.

CICATRICE POLSO BELEN RODRIGUEZCome vi avevamo già detto, sabato scorso Belen, pur essendo presente al backstage, non è stata presente nel sesto serale di Amici 2012, ed in molti hanno sostenuto che l’assenza è stata in virtù della convalescenza post-incidente (incidente in moto con il fidanzato Stefano De Martino). Grazie alla fonte foto Gossip.it, siamo venuti a conoscenza che Belen si è perfettamente ripresa dall’incidente e che i punti di sutura applicati sulle gambe e sul braccio, sono stati rimossi. Le cicatrici non sembrano esser visibili (almeno in foto) sulle gambe della showgirl argentina, eccezion fatta per alcune cicatrici sul polso, immortalate nella foto incollata a sinistra dell’articolo. Come era lecito immaginarsi, la conferenza stampa è stata occasione per giornalisti e paparazzi di fare foto (e domandare alla showgirl l’attuale stato d’animo a seguito della “bufera De Martino”. Belen in questa “prima” uscita ufficiale post-trauma incidente, è risultata solare come sempre, ma visibilmente frustrata dalle malelingue sul suo conto; la Rodriguez, in occasione della conferenza stampa, ha colto l’occasione per rispondere a media, giornali e fan, per ribadire di non essere “un diavolo” o “una poco di buono”, e che “…tutti si lasciano”. In effetti in nell’ultimo periodo la questione è stata portata sino all’esasperazione, talvolta sentenziando la showgirl come la prima donna ad aver fatto una cosa del genere. Esatto è famosa, ma quante non famose quotidianamente fanno ciò? E quanti uomini? A volte il qualunquismo è da boigottare, questo è vero, ma quì si tratta d’esser realisti, e sebbene famosa Belen è una ragazza come tutte le altre. Di seguito le ultime dichiarazioni (conferenza stampa concertone 14 maggio 2012)  della showgirl in relazione al fidanzatamento con Stefano De Martino: “Proprio non capisco dove stia lo scandalo, nessuno ha rubato niente a nessuno. Le nostre storie erano già finite, e io non sono il diavolo. Chi non si è mai lasciato? Eppure passo per la cattiva, mi danno della poco di buono” – poi spende alcune parole sulle foto pubblicate dell’incidente e sulle malelingue annesse – “Pubblicare le foto dell’incidente è stato un atto rivoltante, anche se viene passato per cronaca e la teoria del complotto è assurda, malata, con la salute non si scherza”. Ancora una volta Belen ha dimostrato grande carattere e di avere comunque la testa sulle spalle, benchè sono davvero in molti ad asserire il contrario. Di seguito una bravissima foto-gallery con alcune delle foto dell’evento. Ed ora, chissà se la rivedremo anche in tv sabato in Amici 2012, per il settimo serale.

Si ringrazia Gossip.it, fonte foto.

Loading…

Commenti

commenti